Elodie, avete mai visto sua sorella? È identica a lei: sembrano gemelle

Avete mai visto la sorella della nota cantante Elodie? La somiglianza tra le due è abbastanza palese. Ecco chi è Fey Di Patrizi.

Nel corso del tempo, l’affetto e la stima nei confronti di Elodie sono sempre più cresciuti. Questo ha coinvolto, inevitabilmente, anche le persone vicino a lei. Come possiamo immaginare, la curiosità per il privato di un personaggio noto è all’ordine del giorno. In questo caso, si parla di sua sorella Fey. L’avete mai vista? Sono due gocce d’acqua.

Elodie
Ansa Foto

Oggi, Elodie è uno dei punti di riferimento della musica italiana. La cantante ha conquistato tutti prima ad Amici e poi nella musica in generale. Le sue canzoni, per gli affezionati, sono qualcosa di unico. Non è un caso, infatti, che i suoi prodotti siano trasmessi spesso in radio. Insomma, il successo è davvero straordinario.

Un successo che sicuramente avrà fatto felice anche sua sorella Fey. Qualche tempo fa, proprio di Fey parlò Elodie in merito al suo orientamento sessuale. Una scoperta che proprio la cantante aveva fatto prima di sua sorella. Un piccolo retroscena che rende chiara l’idea di un legame molto stretto. Ma avete mai visto sua sorella? Conosciamola meglio.

Elodie e Fey De Patrizi, due gocce d’acqua: chi è la sorella della cantante?

Fey De Patrizi è nata nel 1993 ed è la sorella minore della cantante Elodie. La ragazza vive nella capitale insieme ad una gatta, Tequila, e alla fidanzata. Quest’ultima è una pasticciera in un ristorante fusion. Il rapporto con sua sorella è a dir poco unico. Abbiamo poco prima accennato alla questione privata che svelata dalla cantante. Ma la stessa Elodie parlerebbe per ore di sua sorella.

In una passata intervista rilasciata a Grazia, la cantante ha svelato di come la sorella fosse l’opposto di lei. Fey era una ragazza metodica, studiava, aveva uno stile di vita sano, risparmiava e faceva sport. Elodie ha svelato che si è presa sempre cura di lei e oggi, oltre a considerarla una sorella, la considera quasi una figlia.

Loro due hanno condiviso tanti momenti della loro vita. Il loro legame, ormai, è solidissimo ed è contraddistinto da un sentimento fortissimo. Inoltre, tra le tante curiosità, c’è anche quella di una somiglianza estetica incredibile. Nella foto profilo dell’account Instagram di Fey le due sorridono insieme e si fa davvero fatica a distinguerle. Cosa che ha sorpreso, in qualche modo, i fan.

Insomma, anche Fey De Patrizi è entrata rapidamente nelle grazie dei fan di sua sorella. Il loro rapporto, per molti fan, è visto come un vero punto di riferimento. Insomma, tra le due c’è un rapporto che le lega in maniera indissolubile. E, questo, non può che fare bene ad entrambe.

Elodie e Fey De Patrizi
Instagram
Impostazioni privacy