Raffaello Tonon stoccata a Giorgia Soleri: la polemica social

Una vera stoccata di Raffaello Tonon a Giorgia Soleri. Il conduttore tv ha commentato alcune dichiarazioni dell’influencer, lanciandole delle frecciatine che non sono passate inosservate ai fan.

L’attivista e sostenitrice della libertà femminile si sta rendendo protagonista sempre di più nel mondo dello spettacolo, tanto che sono diversi gli interventi che fa durante le varie ospitate e soprattutto sui social. Come ottiene tante approvazioni, così c’è chi anche contesta i messaggi di cui si fa promotrice. Uno di quelli che ha alzato la polemica è proprio l’ex gieffino che l’ha criticata.

raffaello tonon giorgia soleri
fonte foto: Instagram

Raffaello Tonon non è uno che le manda a dire. In questi anni l’opinionista non si è mai tirato indietro nel dire ciò che pensa, sia in tv e sia sui social. Questa volta, il conduttore ha deciso di schierarsi contro Giorgia Soleri ed attaccarla proprio tramite il sui profilo Instagram, dove non è passato inosservato il suo attacco.

Tonon ha ripreso alcune affermazioni della scrittrice riportate dal Corriere della Sera. Le parole riportate erano in merito alla questione depilazione, dove l’opinionista ha sottolineato di non trovarsi d’accordo su questa battaglia. Andiamo a vedere nel dettaglio che cosa ha detto.

Raffello Tonon attacca Giorgia Soleri: la frecciatina social

Tramite le sue storie Instagram, Raffaello Tonon ha deciso di attaccare pubblicamente Giorgia Soleri in merito ad alcune affermazioni fatte da quest’ultima sul corpo della donna, depilazione e libertà. La ragazza, oltre ad essere la compagna di Damiano David dei Maneskin, è diventata famosa per il suo impegno sociale e per la sensibilizzazione per la patologia di cui è affetta.

Un tema che le sta a cuore, oltre a quello della malattia vulvodinia, è quello della depilazione. Nella dichiarazione riportata dal Corriere, Giorgia ha ammesso di aver smesso di depilare gambe, ascelle, sopracciglia e baffetti. Questo perché non vuole provocare ma solo sentirsi bene. Una battaglia che sta facendo per il corpo della donna.

Le affermazioni però non hanno trovato Tonon d’accordo, tanto che non è tardato ad arrivare l’attacco. “Se la battaglia per la difesa del corpo della donna si combatte così, siamo a cavallo”, ha tuonato Raffaello che ha contestato non solo le parole della Soleri, ma anche il fatto che siano state riportate dal Corriere.

L’opinionista ha sottolineato che se quelle dichiarazioni le avesse fatte una comune cittadini sarebbero passate inosservate e magari archiviate con il termine di “sciattona”. Ma invece siccome le ha fatte Giorgia Soleri sono delle “dichiarazioni illuminanti”. Chissà se arriverà una contro risposta oppure se il tutto finirà qui.

raffaello tonon contro giorgia soleri
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy