Morning News, imbarazzo in diretta per Simona Branchetti: il motivo

Morning News proprio nel corso di questa mattinata ha vissuto un momento di profondo imbarazzo a causa del suo ospite.

Si torna a parlare di uno dei programmi di punta di Canale Cinque che continua a tenere compagnia per tutta l’estate il pubblico italiano.

Morning News
screen tv

Quello che nessuno si sarebbe però mai aspettato è ciò che è successo proprio nel corso di questa mattinata e che ha creato un momento di profondo imbarazzo proprio per la conduttrice Simona Branchetti che non si sarebbe mai aspettata una risposta del genere arrivata proprio dal suo ospite.

Ma prima di tirare delle conclusioni affrettate, entriamo nel vivo del discorso e cerchiamo di capire che cosa è accaduto: le parole sono state davvero molto chiare.

Morning News: “Non è una buona soluzione”, gelo in diretta

Morning News torna ancora una volta al centro dell’attenzione e in questo caso per qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato e men che meno la padrona di casa del programma di Canale Cinque.

Oddio…Magari li lasciamo dove stanno, rinchiusi dove stanno, perchè non mi sembra proprio una buona soluzione” sono queste le parole che la giornalista e conduttrice ha detto proprio in diretta in risposta ad un suo ospite che dal collegamento ha detto qualcosa che ha creato davvero un momento di grande imbarazzo.

Il tutto è successo infatti nel momento in cui si stava parlando di anziani e truffe di cui purtroppo sono la vittima principale, in particolare ad essere intervistato è stato il signore Gennaro di ottantotto anni che proprio in merito alla questione ha specificato un particolare dicendo: “Non sono mai strato truffato…Se dovesse capitare? Anni fa avevo tre, quattro fucili in casa…”. Insomma pare proprio che per lui i metodi siano quelli di difendersi con le cattive, particolare su cui la padrona di casa non si è potuta in nessun modo trovare in accordo, non perdendo occasione di farlo notare anche a tutto il pubblico a casa.

Cerchiamo invece una soluzione tranquilla…” ha chiosato la giornalista che ha poi anche costatato come nonostante la sua età, il suo ospite fosse davvero molto lucido anche se il modo di difendersi nel caso specifico non fosse proprio quello più giusto.

Detto questo, il programma della mattina di Mediaset continua ad ottenere i risultati sperati e chissà ancora che cosa succederà nel corso dei prossimi mesi: di certo il pubblico non ha intenzione di perdersi nemmeno una puntata.

Impostazioni privacy