Meghan Markle, il suo anello nasconde un messaggio in codice

Meghan Markle fino ad ora ha nascosto un segreto o per meglio dire lo ha fatto il suo anello: scopriamo di che cosa si tratta.

Si torna a parlare della Royal Family o per meglio dire di colore che fino a poco tempo fa ne facevano parte a tutti gli effetti, prima di cambiare completamente vita.

Meghan Markle
Ansa

La consorte del Principe Harry con cui ha creato una bellissima famiglia insieme ai loro due figli Archie e Lilibeth in realtà per qualche tempo ha custodito un vero segreto che stando a le indiscrezioni trapelate aveva un significato davvero bene preciso.

Si tratta appunto del suo anello, quello che da anni porta al suo dito e dal quale non ha nessuna intenzione di separarsi, pare infatti che le sia stato regalato proprio dal marito: ma quale segreto contiene?

Meghan Markle, dal suo anello lo si poteva sapere in anticipo

Meghan Markle è ancora una volta la protagonista del gossip ma in questo caso non per il costo dei suoi gioielli ma per il particolare legato al suo anello dal quale non si separa davvero mai.

La curiosità dei tanti che la seguono si è infatti scatenata dall’annuncio della sua seconda gravidanza, il gioiello in questione infatti è uno zaffiro rosa del brand canadese Ecksand che ha un valore di 1.144 dollari realizzato con oro riciclato sostenibile al 100%  e pare che nascondesse il segreto del sesso del nuovo nascituro proprio come riportano non solo i fan sui social ma anche alcuni tabloid. Pare appunto che proprio allora la pietra rosa presente nell’anello indicasse proprio che ad arrivare fosse una femminuccia, cosa che poi si è appunto realizzata.

Insomma davvero una cosa molto particolare quella della giovane coppia che non ha mai confermato questo tipo di particolare ma che non lo ha mai nemmeno smentito.

Ad ogni modo quel che è certo è anche che il particolare in questione ha fatto davvero storcere il naso anche ad una parte dei fan social e il motivo è proprio legato all’associazione rosa bambina, stando appunto a quanto riporta il kronic.it pare che questo tipo di associazione al giorno d’oggi sia da un certo punto di vista considerata un pò banale seppur in qualche modo la più immediata. Sono infatti stati davvero tante le persone pronte a storcere il naso davanti una cosa del genere.

Detto questo, non ci resta che tenere gli occhi aperti, chissà che per un eventuale figlio numero tre non possa succedere la stessa cosa.

Impostazioni privacy