Jane Fonda lo fa ancora a 84 anni: la rivelazione hot

Jane Fonda non ha nessuna intenzione di rinunciarci nemmeno a 84 anni: la nota attrice fa una rivelazione davvero a luci rosse.

Continua ad essere una delle attrici di punta del panorama internazionale e proprio non avere peli sulla lingua nemmeno quando si tratta del suo privato.

Jane Fonda
Ansa

La donna infatti arrivata a 84 anni ha bene in mente che cosa vuole e anche come ottenerlo e non solo dal punto di vista professionale ma anche in quello decisamente più privato come lei stessa ha rivelato nella sua intervista a Page Six entrando proprio nei dettagli più hot di quella che ancora oggi è la sua vita sessuale.

Ma di che cosa si tratta precisamente? Entriamo nel vivo delle parole dell’attrice due volte Premio Oscar che forse dovrebbero davvero fare da monito a tutti le persone specialmente alla più giovani.

Jane Fonda e il sesso: “Perdiamo troppo tempo a non dire quello che vogliamo”

Jane Fonda non ha nessuna intenzione di nasconderlo a se stessa e soprattutto alle persone che la seguono da anni e che la stimano per la sua grandissima carriera.

E’ single ormai da tempo e sembra non avere davvero nessuna fretta di trovare un nuovo amore, eppure non rinuncia a dire quello che vorrebbe dalla sua vita sessuale, lanciando anche un messaggio a tutte le donne: “Perdiamo troppo tempo senza voler dire: ‘Aspetta un minuto, tienilo… Rallenta… Un po’ più a sinistra…’. Non vogliamo farlo” ha rivelato l’attrice e ancora: Le donne tendano a migliorare perché perdono la paura di dire ciò di cui hanno bisogno”.

Delle parole davvero importanti le sue che ancora una volta si è mostrata anche con questi argomenti il più vera e sincera possibile, proprio come i suoi fan la amano e la vedono da sempre.

Ad ogni modo per chi non lo sapesse l’attrice che oggi è single, è  stata sposata tre volte: la prima nel 1965 con Roger Vadim, da cui ha avuto la figlia Vanessa e da cui ha divorziato nel 1973, poi è toccato a Tom Hayden che ha sposato dopo l’addio al suo primo marito, i due sono rimasti insieme fino al 1990 e dal loro amore è nato il figlio Troy Garity. Inseguito è toccato al suo terzo marito, ovvero Ted Turner, con cui ha vissuto dal 1991 al 2001. Oltre ai suoi primi tre figli l’attrice ha anche adottato l’afroamericana Mary Luana William. E voi che cosa pensate delle sue parole?

Impostazioni privacy