Paradiso delle Signore, Adelaide protagonista indiscussa della stagione

Paradiso delle Signore torna in onda a Settembre e pare proprio che la protagonista assoluta sarà la Contessa Adelaide.

E’ ufficialmente partito il conto alla rovescia per la nuova stagione della soap opera di Rai Uno che visto il grande successo è confermatissima a Settembre.

Paradiso delle Signore
screen tv

Quello che però forse nessuno si aspetta riguarda proprio le trame che sempre più avvincenti faranno parte delle nuove puntate che proprio in queste settimane stanno girando gli attori del cast tra news entry e tante conferme: tra di loro infatti anche Vanessa Gravina che fin dalla prima puntata presta il volto alla contessa Adelaide.

Pare proprio che sarà lei la grande protagonista della prossima stagione proprio come l’attrice ha anticipato nella sua intervista al Festival di Benevento: ecco le sue parole.

Paradiso delle Signore, la contessa Adelaide avrà una nuova rivale

Paradiso delle Signore continua ad essere uno degli argomenti di maggiore successo tra il pubblico di Rai Uno che ormai da tanti anni non si perde nemmeno un appuntamento nel corso della lunga settimana.

In attesa di scoprire che cosa succederà però le prime anticipazioni arrivano proprio da Vanessa Gravina che da anni veste i panni della Contessa Adelaide di Sant’Erasmo, tanto per cominciare infatti la donna dopo aver comprato le quote del negozio da Dante Romagnoli diventerà la social di Vittorio Conti.

Eppure quello che lei stessa non può davvero immaginare è che proprio da qui a breve farà il suo ingresso una ricca imprenditrice con alle spalle un passato davvero oscuro che avrà davvero tanto da ridire proprio con la contessa, pare infatti che sarà lei la nuova rivale della donna: “È molto appassionante e aprirà un varco nuovo per Adelaide” sono queste le parole che nella sua intervista ha detto proprio l’attrice che come i suoi colleghi al momento si trova sul set per girare proprio le puntate che il pubblico vedrà in onda a partire da Settembre.

Ma non è tutto, sembra che la contessa ricoprirà un ruolo fondamentale anche per Marcello, il giovane grazie alla sua alleanza farà di tutto anche poi riuscendoci a cambiare la sua posizione sociale, particolare che avrà anche tanti effetti importanti nella sua relazione con Ludovica che  però nel frattempo dal canto suo sembra sempre essere più attratta da bello e tenebroso Ferdinando.

Insomma davvero tantissima carne al fuoco è quella che aspetta tutto il pubblico della soap opera: e chissà quante cose ancora dovranno essere svelate.

Impostazioni privacy