Elisa Isoardi schiacciata dalla Rai: la decisione spiazza

Elisa Isoardi schiacciata dalla Rai, a pochi mesi dal suo ritorno in tv emerge un retroscena che in pochi avevano preso in considerazione.

Il conto alla rovescia per il ritorno in televisione della conduttrice italiana è ufficialmente partito eppure un particolare non passa inosservato.

Elisa Isoardi
Ansa

Come tutto il pubblico sa perfettamente nella prossima stagione tv, la conduttrice tornerà in onda con un programma completamente nuovo in onda proprio alla Domenica e proprio la collocazione ha fatto partire il sospetto che la Rai, ovvero proprio l’azienda avesse preso una decisione quantomeno spiazzante.

Ma per quale motivo? Lei stessa in una recente intervista non ha nascosto qualche perplessità su quello che senza ombra di dubbio la aspetta nei prossimi mesi: scopriamo di che cosa si tratta.

Elisa Isoardi e la decisione Rai: “Sono in mezzo a due colossi”

Elisa Isoardi torna al centro dell’attenzione ma questa volta non per la sua scollatura travolgente ma per un particolare che ha a che fare proprio cin il suo ritorno in tv.

“Non sarà semplice, sono in mezzo a due colossi ma io faccio il mio, penso a me” sono queste le parole che lei stessa ha detto nella sua intervista per leggo.it parlando appunto del fatto che il suo programma andrà in onda proprio nella stessa fascia oraria di Domenica In e di Amici di Maria De Filippi.

Si tratta infatti come tutti sappiamo di due programmi di davvero grande successo che anche nella scorsa stagione tv si sono confermati essere campioni di ascolti sfidandosi davvero ad una gara davvero difficile in cui è stato complicato capire il nome del vincitore.

Ad ogni modo la conduttrice non si da in nessun modo per vinta e non vede davvero l’ora di cominciare la sua nuova avventura di cui dice: “Torno a casa con serenità e in punta di piedi, con un programma che parla di territorio e cucina” e ancora: “Torno a fare parte del gruppo che mi ha cresciuta“. Insomma davvero una bella soddisfazione per lei che per tanti anni si è trovata senza posto proprio all’interno dei palinsesti dell’azienda in cui per tanti anni ha avuto un ruolo di primo piano, le cose alla fine sembrano stare tornando alla normalità.

Detto questo non ci resta altro che attendere per capire come andranno davvero a finire gli ascolti della nuova Domenica pomeriggio e chissà che lei stessa non darà filo da torcere alle sue dirette concorrenti.

Impostazioni privacy