Nella foto era solo una bambina: oggi il suo è un grande successo

Nella foto era solo una bambina, oggi ha un grande successo e nel suo settore, ovvero la cucina è la numero uno.

La bambina nella foto forse a primo acchito non vi dirà davvero nulla, eppure oggi è davvero famosa e da anni è la prima nel suo settore ovvero la cucina.

Benedetta Rossi
foto Instagram

Molto carina e dagli occhi davvero profondi è cosi che la vediamo nella foto in questione, oggi la donna ha 48 anni, è nata nel 1972 a Porto San Giorgio in provincia di Fermo ed è una foodblogger davvero molto famosa che negli anni oltre che sui social, ha riscosso un grande successo anche in televisione con tanti programmi.

Ma avete capito di chi si tratta? Prima di svelarvi il suo nome, ecco un altro piccolo indizio, da tempo proprio per amore della cucina ha aperto un agriturismo nelle Marche in cui vive con il marito.

Benedetta Rossi, oggi come da piccola: la somiglianza non mente

Benedetta Rossi torna al centro dell’attenzione dei suoi fan per uno scatto davvero simpatico e pieno di tenerezza che lei stessa ha postato proprio sul suo profilo social.

Nella foto in questione infatti era solo una bambina, ne ha davvero fatta tanta di strada da quel giorno diventando una delle protagoniste di punta della televisione italiana e la vera regina dei fornelli a cui ormai davvero tutti quanti prendono ispirazione.

Fatto in casa da Benedetta è questo il nome che ha dato vita per cominciare alla sua pagina social dove ha sempre inserito le sue ricette e poi anche al programma tv che l’ha definitivamente incoronata ottenendo il grande riconoscimento anche del suo pubblico che ormai la considera davvero come una persona di famiglia.

A questo si è aggiunto il lavoro iniziato nel 2016 quando ha fatto nascere un vero blog in cui ha spiegato in maniera semplice le ricette della tradizione, e ogni video termina con l’assaggio finale della bella Benedetta, qualche tempo dopo tocca ad un nuovo canale Youtube e poi al suo primo libro di ricette dal titolo Fatto in casa da Benedetta e poi il secondo  dal titolo Fatto in casa da Benedetta 2 e infine nel 2018 con il terzo dal titolo La cucina di casa mia.

Ovviamente per chi non lo sapesse la regina dei fornelli ha anche un programma tutto suo che va in onda su Real Time e Food Network, una curiosità le puntate sono trasmesse dall’Agriturismo La Vergara che si trova nelle Marche, chiuso nei mesi invernali.

benedetta rossi casa
foto Instagram
Impostazioni privacy