Rosalinda Cannavò non si trattiene, l’amaro sfogo: mai vista così

Rosalinda Cannavò non trattiene la sua indignazione, l’ex gieffina affida ai social un amaro sfogo che non passa davvero inosservato.

Si torna a parlare di un volto certamente noto del piccolo schermo che il pubblico conosce bene e che segue anche da tempo sui social con affetto.

Rosalinda Cannavò
Ansa

L’ex gieffina infatti il cui nome d’arte è quello di Adua Del Vesco è tornata sui social nei minuti scorsi con un lungo sfogo che non è davvero passato inosservato e che in questo caso ha a che fare proprio con qualcosa che non interessa solo lei, è infatti un argomento in cui sicuramente molte persone si saranno trovate a fare i conti.

“So che molti di voi, anzi oserei direi troppi di voi mi capiscono perfettamente” ha scritto la giovane proprio in una delle sue ultime storie di Instagram. Ma entriamo nello specifico e scopriamo di cosa si tratta.

Rosalinda Cannavò: “Sono incazzata nera”, lo sfogo spiazza

Rosalinda Cannavò torna ancora una volta al centro dell’attenzione ma in questo caso non per un suo ritorno in tv o per una notizia che riguarda anche Andrea Zenga ma per un vero sfogo di cui si è resa protagonista nei minuti scorsi.

“Sono incazzata nera perchè lo Stato ti porta a non avere stimoli per costruire un futuro stabile” ha scritto l’attrice che nel suo lungo sfogo ha raccontato come di recente il suo sia stato un continuo pagare tasse, problema in cui certamente molti si ritrovano e ancora: “Benvenuta nel mondo della Partita Iva, ho pagato e pago e molte volte mi sono trovata in difficoltà e non ho nessuna vergogna a dirlo, chi si dovrebbe vergognare è lo Stato”.

Delle vere parole di fuoco le sue che ha continuato anche sottolineando come chi invece riesce a farla franca sono sempre i furbetti e magari quelli che lavorano in nero con il supporto del reddito di cittadinanza. “Tra l’altro trovo anche assurdo che servano dei consulenti perchè pagare le tasse è davvero complicatissimo ha poi concluso prima di chiudere lo sfogo e di chiedere anche scusa per averlo fatto.

Insomma un argomento davvero di prima piano quello dell’ex gieffina che di certo con queste parole ha trovato il modo di dare voce anche a tutte le persone che la pensano come lei ma che non hanno la stessa visibilità per farlo sapere davvero a tutti: e chissà se prima o poi le cose potranno cambiare.

foto Instagram e Ansa
Impostazioni privacy