Mediaset, record per il programma di prima serata: non era mai successo

Mediaset segna un nuovo punto a suo favore, il programma di prima serata raggiunge il suo record assoluto: non era mai successo prima.

Nonostante siamo nel pieno della lunga estate caldissima, il programma di prima serata non delude le aspettative dell’azienda.

Mediaset
Adobe

Pare infatti che proprio nella prima serata andata in onda ieri sera sia accaduto qualcosa di mai successo prima e che ha di gran lunga superato quelli che potevano essere i più rosei pronostici anche dell’azienda stessa che ormai da anni punta su questo programma di approfondimento.

Prima di svelare di preciso di che cosa stiamo parlando, si tratta di un programma che si occupa prettamente di politica e attualità in onda su Rete Quattro: ecco cosa è accaduto.

Mediaset, Zona Bianca diventa leader dell’ informazione

Mediaset torna ancora una volta al centro dell’attenzione per quello che a tutti gli effetti sembra essere un nuovo grande successo registrato proprio nelle scorse ore da uno dei suoi programmi di punta.

Stiamo parlando di Zona Bianca, il programma di approfondimento che proprio nella serata di ieri ha raggiunto delle vette mai viste prima e che di certo rendono orgoglioso anche il suo padrone di casa, ovvero Giuseppe Brindisi che si trova alla guida da ormai diverso tempo.

Come molti anche suoi diretti concorrenti ha focalizzato la sua attenzione sulle dimissioni del Presidente del Consiglio Mario Draghi che sono l’argomento del momento, ebbene proprio grazie a questo  lo show è diventato leader dell’informazione della serata e ha segnato una bandierina importante con il suo record assoluto arrivando a 1.120.000 spettatori e il 9.6% di share.

Insomma davvero un traguardo fondamentale per il programma e anche per il suo conduttore che di certo non può fare altro che inorgoglire anche l’azienda del biscione che come anche i suoi diretti concorrenti sta facendo delle dirette fiume per tenere il suo pubblico informato su quelli che sono gli sviluppi delle decisioni politiche italiane e che di certo avranno il loro epilogo con le elezioni anticipate.

Un grande grazie per essere stati con noi, vi aspettiamo tutti i lunedì e giovedì di Luglio e Agosto” sono queste le parole che la pagina ufficiale del programma inserisce proprio sul suo profilo Twitter ufficiale non nascondendo la forte emozione per il grande risultato ottenuto che a questo punto spera anche di poter in qualche modo replicare fino alla fine della lunga estate caldissima. Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy