Filippo Magnini, il suo più grande rimorso: non lo rifarebbe più

Filippo Magnini ha svelato il suo più grande rimorso. Si collega ad una persona in particolare. Lo sportivo sottolinea che non lo rifarebbe più.

Filippo Magnini è stato uno dei nuotatori più importanti della storia italiana. Lui è riuscito a raggiungere grandi vittorie facendo impazzire un intero popolo. Come ben sappiamo, però, la vita, sportiva e non, impone delle scelte. Queste hanno inevitabilmente delle conseguenze. In certi casi, la strada intrapresa è positiva mentre in altri meno. Ed è proprio questo punto che fa poi scattare un rimorso oppure un rimpianto.

Filippo Magnini
Ansa Foto

Il mondo dello sport italiano ha visto le gesta di Filippo Magnini. L’ex nuotatore è riuscito a costruirsi un percorso davvero di altissimi profilo. Non a caso è considerato, insieme a Giorgio Lamberti, come il migliore stileliberista di tutti i tempi. Inevitabilmente, i fan vogliono sempre seguirlo e conoscerlo meglio.

In un momento di tranquillità, l’ex nuotatore ha dato spazio sul proprio profilo Instagram alle domande degli affezionati. Una domanda ha particolarmente colpito. Questa riguardava un rimorso o rimpianto nella sua strepitosa carriera da sportivo. La risposta di Magnini è stata del tutto sincera svelato il suo piccolo rimpianto da nuotatore.

Filippo Magnini, il suo rimpianto da sportivo: l’addio all’allenatore Claudio Rossetto

La vita di ogni sportivo è fatta di scelte. Queste, in maniera inevitabile, si ripercuotono sulla propria storia. In riferimento alla domanda, Filippo Magnini ha prima sottolineato che le scelte portano ad aprire tante strade. Ma, guardandosi indietro, un rimpianto lo ha. Questo conduce all’addio al coach Claudio Rossetto.

Ad un certo punto della carriera, come svelato dall’ex nuotatore, Magnini ha preso una seria decisione. Ha detto addio al suo allenatore. La separazione, però, è durata solo qualche anno. Oltre le sue parole, Magnini aggiunge anche due frasi molto significative. La prima è che non lo farebbe più ma la seconda è che, in quel periodo, dovevano prendersi del tempo. In sintesi, la scelta è stata necessaria da ambo le parti.

Insomma, quel momento per Magnini ha significato davvero tanto. Una situazione che oggi ricorda con un piccolo rimpianto al suo interno. Di certo, però, la carriera di Magnini ha avuto un’ascesa davvero incredibile. Segno di come, nonostante fu dolorosa, probabilmente fu una decisione giusta.

La scelta fatta, però, non lo ha condizionato e oggi l’ex nuotatore si gode i suoi affetti e il suo ambiente. Poche settimane fa, Giorgio Palmas e Filippo Magnini sono diventati nuovamente sposi. I due hanno sottolineato che avrebbero festeggiato in modo davvero insolito. Insomma, Magnini ha voluto dare uno sguardo al passato con i suoi fan e lo ha fatto con la sua canonica trasparenza ed eleganza. Anche questi aspetti rientrano nel successo dell’ex nuotatore.

Filippo Magnini, rimorso
Instagram
Impostazioni privacy