Kim Kardashian, 17.000€ per l’ultima follia estetica

Kim Kardashian si è resa protagonista di una nuova operazione estetica costata 17 mila euro. Una vera e propria follia: ecco che cosa ha deciso di farsi fare.

La top model ed influencer americana ha ancora una volta lasciato i suoi fan sbalorditi dopo aver mostrato loro una novità estetica a cui si è sottoposta negli ultimi giorni. Il nuovo intervento ha spiazzato tutti i fan, sia per quanto riguarda la resa e sia per il costo esorbitante, visto che il prezzo equivale a quello di una macchina. Andiamo a vedere nel dettaglio che cosa ha fatto.

kim kardashian
fonte foto: Ansa

Capire di preciso di che cosa si occupi Kim Kardashian è davvero complicato, quasi impossibile. Lei è prima di tutto una delle più importanti e famose ereditiere al mondo, ma è anche una star della tv, una top model, un’influencer seguitissima in tutto il globo e imprenditrice.

Al di là della sua attività, è famosa anche per le sue tante stravaganze in termini di look. In molti si ricorderanno quando si è presentata con un outfit total black di Balenciaga ai Met Gala 2021. Ma questa volta ha lasciato tutti di stucco con una novità estetica, una vera e propria follia che le è costata 17 mila euro.

Kim Kardashian, la nuova stravaganza estetica è costata un patrimonio

Il fisico dell’influencer più conosciuta al mondo non è mai stato messo in discussione, tanto che dopo il parto la Kardashian è dimagrita molti chili e si è rimessa in forma in meno del previsto. Ma la novità questa volta riguarda non il suo fisico, bensì i suoi denti perfetti che ha deciso di ingioiellarli.

Kim Kardashian ha mostrato a tutti i fan l’ultima novità, mostrando ai suoi fan la griglia tempestata di diamanti ai suoi denti inferiori. Si trattava di una moda che girava tra i ricchi rapper degli anni ’80 e ’90, anche se l’influencer non ci ha pensato due volte prima di appropriarsi di questa cultura hip hop e lanciarla.

Come viene sottolineato anche da FanPage, non è la prima volta che la Kardashina decide di ricorrere alle griglie per ricoprire i suoi denti. In passato già lo aveva fatto e adesso lo ha proposto ancora una volta. Il costo, come abbiamo preannunciato, non è per tutti, anzi. Ha speso ben 17.000 euro per avere i suoi denti inferiori pieni di diamanti.

Per realizzare l’accessorio, l’ereditiera si è rivolta alla nota azienda Gabby Elan Jewelry, si tratta di una delle più specializzate in lavori di questo genere, visto che lavora con pietre preziose e oro. Un brand al quale si sono rivolti anche star di alto calibro come Heidi Klum, Dua Lipa, A$AP Rocky, Bella Hadid e molte altre celebrities.

kim kardashian
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy