Giorgio Mastrota, finalmente il grande giorno: lo attendeva da anni

Giorgio Mastrota è pronto ad un grande giorno. Un evento che attendeva da anni e che pare vicino a vedere la luce. Ecco di cosa si tratta.

Il “Re delle televendite”, Giorgio Mastrota torna a far parlare di se. In questa occasione, l’annuncio ha emozionato tutti. Naturalmente, lui in primis dato che era un giorno che attendeva da tantissimo tempo. Un momento rinviato dalla tremenda pandemia che si è abbattuta sull’umanità. Ora, però, pare che ci possa essere il via libera.

Giorgio Mastrota
Screen Tv

Quando si parla del mondo della televisione italiana, non si può fare a meno di nominare Giorgio Mastrota. Oggi, tutti lo conoscono per le sue televendite ma Mastrota è sicuramente un nome importante di questo ambito. Per tale motivo, i più affezionati fan vogliono sapere tutto di lui. Di certo, lui è riuscito a ritagliarsi un piccolo ma significativo spazio nel cuore del grande pubblico.

Nel suo privato, l’abbiamo visto fare coppia con la showgirl Natalia Estrada. Qualche anno fa, a tal proposito, è saltata fuori la verità sul tradimento a Giorgio Mastrota. Oggi, invece, il “Re delle televendite” è felicemente unito a Floribeth Gutierrez. Ed è proprio insieme a lei che coronerà un grande momento. Lo ha svelato alla rivista settimanale Nuovo.

Giorgio Mastrota e Floribeth Gutierrez: il matrimonio entro il 2022

Sembra proprio che il grande giorno per Giorgio Mastrota e Floribeth Gutierrez stia per arrivare. La coppia doveva sposarsi già qualche anno ma il virus ha stravolto completamente i piani. Al settimanale Nuovo, ora, Giorgio Mastrota ha indicato il percorso per il grande evento. Dopo tanti anni di relazione, i due convoleranno a nozze.

Il matrimonio della coppia dovrebbe verificarsi in Valtellina entro la fine di quest’anno. Al momento, però, non è stata fissata alcuna data. Loro, però, hanno le idee chiare e hanno svelato nell’intervista che sarà una festa che avverrà in un agriturismo di un loro amico. Le nozze, sottolinea lo stesso Mastrota, saranno ad alta quota.

Per chi si stesse chiedendo se ci sarà anche Natalie Estrada, la risposta è no. Lo stesso Giorgio Mastrota, sempre a Nuovo, ha dichiarato che nonostante gli ottimi rapporti non sempre l’ex vanno d’accordo. Ha usato una metafora con Flavio Briatore. Le ex fiamme dell’imprenditore, infatti, sembrano andare d’accordo. In sostanza, Mastrota e l’Estrada fanno parte di due ambienti differenti.

Nonostante i rapporti cordiali, la showgirl non sarà al matrimonio. Saranno presenti, invece, i figli che ha avuto con Floribeth Gutierrez. I bambini hanno quattro e nove anni e saranno, di certo, molto felici a vedere i loro genitori unirsi in matrimonio. Insomma, per Mastrota e la Gutierrez sembra proprio che si stia avvicinando il grande giorno. Un matrimonio che, siamo certi, tante persone non vedono l’ora di seguirlo.

Impostazioni privacy