Vanessa Incontrada lo fa ogni mattina, la rivelazione colpisce

Vanessa Incontrada non può davvero dimenticare di farlo ogni giorno: la sua rivelazione colpisce e nessuno fino ad ora la sapeva.

Si torna a parlare della conduttrice e attrice spagnola che ormai da anni è molto amata anche dal grande pubblico italiano per una rivelazione.

Vanessa Incontrada
Ansa

Proprio nelle scorse ore infatti è stata lei ha parlare di qualcosa che probabilmente il suo pubblico non conosceva e che si è sentita di rendere noto lasciando davvero tutti di stucco forse come non mai successo prima.

Ma di che cosa si tratta? Pare che la giovane abbia una specie di rito, un particolare che lei stessa ripete ogni mattina: si tratta di qualcosa che non può davvero dimenticare di fare.

Vanessa Incontrada: “E’ la prima cosa che guardo ovunque sono”

Vanessa Incontrada è ancora una volta la protagonista dei social ma in questo caso non per un un messaggio sulle donne ma per un particolare che riguarda proprio la sua vita personale e che colpisce moltissimo.

“Tanti auguri di buon compleanno mio piccolo principe! Quel giorno eravamo allo stadio a vedere la tua amata Inter e tu eri felice come non mai…questa foto ogni mattina è la prima cosa che guardo ovunque sono sono queste le parole che inserisce come didascalia del suo post Instagram in cui ha messo una foto del figlio che adesso è davvero un ometto e che non smette di essere la luce dei suoi occhi qualunque cosa succeda.

Una rivelazione davvero particolare la sua che forse fino a questo momento nessuno conosceva e che ha fatto scoprire anche a tutti i suoi fan un lato della sua vita personale davvero dolcissimo: cosa che nessuno le potrà togliere nonostante anche le aspre critiche che nel corso degli anni la donna ha ricevuto. Un giorno davvero speciale per lei e per suo figlio che di certo festeggerà nel migliore dei modi, come è giusto che sia.

Detto questo, accanto al suo privato, anche il suo successo va avanti a gonfie vele sia per quanto riguarda il suo lavoro in tv in cui tornerà con tante nuove avventure dalla prossima stagione tv e sia sui social dove riceve anche tantissimi complimenti e affetto, come quelli presenti proprio sotto al post in questione che non sono davvero passati inosservati.

Non ci resta dunque che attendere che le cose procedano e chissà quale saranno le nuove avventure il cui il suo pubblico la vedrà coinvolta.

Impostazioni privacy