Primo Appuntamento, passo falso in diretta: lo ha detto veramente

Primo Appuntamento registra un vero passo falso proprio nel corso della diretta: il protagonista lo ha detto per davvero.

Si torna a parlare del programma che ormai da tempo va in onda su Real Time e che anche sui social si conferma essere un successo da parte del pubblico.

Primo Appuntamento
screen tv

Quello che infatti nessuno si sarebbe mai immaginato è ciò che è successo proprio nel corso di una passata puntata in cui ad essere in confronto sono stati due nuovi protagonisti pronti a conoscersi. Fin qui nulla di strano se non fosse che proprio in quel momento è successo quello che nessuno si sarebbe mai aspettato.

La vera gaffe che è sembrata davvero essere un passo falso che ha sorpreso davvero tutti, le sue parole infatti forse nessuno immaginava di sentirle dire.

Primo Appuntamento, la gaffe arriva proprio durante il loro incontro

Primo Appuntamento non smette di essere un vero momento fisso per i tanti telespettatori che nel corso degli anni non si sono mai persi nemmeno una puntata fin dalla sua prima messa in onda.

Quello che però nessuno si sarebbe mai potuto aspettare riguarda qualcosa capitato proprio in diretta nel momento del primo incontro tra due nuovi protagonisti che come succede sempre si vedono per la prima volta a cena insieme per poi cercare di far scattare quella scintilla che tutti vorrebbero provare anche solo una volta nella vita.

“Ho detto bugie a iosa per arrivare ad ottenere quello che volevo, ovvero stare con quella ragazza” sono state queste le parole di Luigi che pochi secondi prima come mostra la clip presente sulla pagina Instagram ha conosciuto una single a cui ha chiesto anche la sua età. Delle parole davvero molto sincere le sue che però sono state sicuramente molto inaspettate specialmente se si pensa che il tutto si è svolto in un contesto televisivo in cui per forza di cose, la verità sarebbe comunque venuta a galla prima o poi.

“Oh no, la scommessa sull’età no!” sono queste le parole che proprio il programma inserisce come didascalia del breve video in cui appunto tra i due nasce una scommessa, in cui il giovane avrebbe in qualche modo dovuto indovinare l’età della donna che aveva difronte: “Se sbagli la mia età ti giuro che mi alzo e vado via” in questo modo lei stessa ha chiosato. E chissà quale altre sorprese riserverà in futuro lo stesso programma.

Impostazioni privacy