Katia Fanelli bellezza al mare: il suo bikini è davvero mozzafiato

Katia Fanelli bellezza al mare, l’ex protagonista di Temptation Island sfoggia un bikini da vero urlo: e i fan apprezzano.

Non ha certamente bisogno di presentazioni l’influencer e ex volto noto di Temptation Island, ma proprio nelle scorse ore ha spiazzato tutti.

Katia Fanelli
foto Instagram

Grazie al suo profilo Instagram in cui è sempre molto attiva, la giovane ha attirato l’attenzione dei suoi follower e non solo per il suo bikini mozzafiato che certamente non ha nulla da invidiare a tutte le dive non solo di oltre oceano ma anche italiana che forse hanno solo molto più fama di lei.

Entriamo però nel vivo della situazione e scopriamo di che tipo di foto si tratta e come mai hanno cosi tanto attirato l’attenzione di chi la segue e del web in generale.

Katia Fanelli più in forma che mai: sui social mostra le prove

Katia Fanelli torna ancora una volta al centro dell’attenzione e questa volta per qualcosa che ha decisamente fatto salire la temperatura dei social e che ha mandato in visibilio tutti i suoi follower che la seguono da tanti anni.

La giovane infatti ha mostrato con delle storie di Instagram il suo fisico davvero perfetto avvolto solo dal bikini proprio mentre si trovava a mare per la tintarella di Luglio. Due scatti davvero bellissimi che di certo non possono essere passati inosservati agli occhi di chi la segue e che l’avrà certamente riempita di complimenti. Un momento di serenità è quello che si è regalato la bionda che è diventata famosa prima per aver partecipato a Temptation Island, il programma di Canale Cinque andato in onda con grande successo per molti anni e poi per il suo lavoro social come influencer.

Insomma davvero una bellezza a mare e nonostante i presunti ritocchini a cui sembra essere ricorsa nel corso degli anni, la giovane ottiene davvero un grande successo sui social, lo stesso che nessuno sembra davvero essere in grado di toglierle e che non sembra farle invidiare nemmeno chi di fama ne ha decisamente più di lei.

Detto questo, non ci resta che attendere di scoprire come proseguirà la sua lunga estate caldissima e chissà se prima o poi o anche nel corso dei giorni che restano deciderà di deliziare i suoi fan con altre foto davvero hot come quelle che proprio nelle scorse ore non ha dimenticato di mostrare. Staremo a vedere.

foto Instagram
Impostazioni privacy