Maria Teresa Ruta, quel record che non avrebbe mai voluto superare

Maria Teresa Ruta struggente, sui social svela quel record che non avrebbe mai voluto battere: per lei si tratta proprio della sua famiglia.

Si torna a parlare di uno dei personaggi che certamente il pubblico conosce molto bene e che sta vivendo un momento difficile anche se indirettamente.

Maria Teresa Ruta
Ansa

Come testimonianza del tutto arrivano proprio le sue parole che nelle scorse ore su Instagram ha fatto conoscere a tutte le persone che la seguono quel record che non avrebbe mai voluto battere e che in un certo senso le ha fatto anche scattare un momento di autoironia proprio tipica del suo carattere.

Ma entriamo nel vivo della questione e cerchiamo di scoprire che cosa ha scritto di particolare sui social e quale sono i motivi a cui in particolare lei stessa ha fatto riferimento.

Maria Teresa Ruta: “Questo mi fa entrate nel gunness world record”

Maria Teresa Ruta è ancora una volta al centro dell’attenzione ma in questo caso non per ricordare i suoi esordi ma per qualcosa che proprio negli ultimi giorni le ha fatto battere un record che certamente si sarebbe risparmiata.

“Avere mia mamma in clinica a Torino e Guenda in ospedale a Milano e mio fratello oggi ricoverato a Rimini, mi fa entrate nel Gunness Word Record” sono queste le parole che la conduttrice e showgirl italiana inserisce come didascalia delle sue ultime storie di Instagram in cui pubblica anche un breve video prima di sua madre e poi della stessa figlia che come tutti sanno sta passando davvero un brutto momento.

Insomma davvero un periodo davvero poco felice per la donna che certamente ha cercato di prendere la situazione con quel pizzico di ironia che da sempre la contraddistingue mostrando al suo pubblico il lavoro più scherzoso di se stessa ma certamente camuffando quello che certamente è un motivo di grande preoccupazione per tutti la famiglia.

Detto questo, sempre con il suo social non ha mancato di aggiornare il suo pubblico sulle condizioni di salute anche della figlia Guenda che proprio in questi giorni ha rivelato di essere stata sottoposta a degli interventi chirurgici dopo una gravidanza extrauterina di cui lei stessa non era a conoscenza e che non si era manifestata sotto forma di nessun tipo di sintomo.

Siamo certi che in futuro sarà ancora la stessa conduttrice a far sapere a tutti come andranno a finire le cose: noi restiamo in attesa di saperne di più.

foto Instagram
Impostazioni privacy