Katia Fanelli oggi, la fotonica è cambiata tantissimo: merito della chirurgia?

La fotonica Katia Fanelli è cambiata tantissimo negli ultimi anni, tanto che oggi appare completamente diversa. Che sia ricorda alla chirurgia estetica.

Katia Fanelli oggi

Katia Fanelli su Internet è stata bersaglio di molti curiosi che hanno cercato le sue foto prima e dopo.

All’interno della sesta edizione di Temptation Island è sicuramente uno dei personaggi più amati dal pubblico, sopratutto per via del suo sopranome fotonica.

Katia Fanelli oggi, quanto è cambiata!

Da quando è approda a Temptation Island i fan del programma di canale 5 condotto da Filippo Bisciglia si sono fiondati sul web a cercare le foto vecchie della fotonica bionda.

Katia Fanelli appare oggi molto diversa rispetto alle foto di quattro anni fa, in modo particolare ad essere cambiato è il suo volto.

Labbra, zigomi, e l’ovale del viso sembrano molto diversi, e c’è chi ha ipotizzato che la bionda si sia sottoposta a vari interventi di chirurgia plastica.

Da parte sua tuttavia non si sono mai avute conferme o smentite riguardo a questa voce che circola su di lei.

Lasciata da Vittorio

Dopo i 21 giorni di permanenza il fidanzato di Katia Fanelli, Vittorio Collina, ha deciso di abbandonare il reality senza la sua fidanzata.

Il 31enne e la 25enne si sono detti addio dopo circa due anni di relazione, e Vittorio si è già consolato tra le braccia della sua tentatrice Vanessa.

Questa sera su Canale 5 vedremo cosa fanno oggi i concorrenti di Temptation Island a distanza di un mese dalla fine del reality prodotto da Maria De Filippi.

Impostazioni privacy