Home News Katia Fanelli oggi, la fotonica è cambiata tantissimo: merito della chirurgia?

Katia Fanelli oggi, la fotonica è cambiata tantissimo: merito della chirurgia?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:54

La fotonica Katia Fanelli è cambiata tantissimo negli ultimi anni, tanto che oggi appare completamente diversa. Che sia ricorda alla chirurgia estetica.

Katia Fanelli oggi

Katia Fanelli su Internet è stata bersaglio di molti curiosi che hanno cercato le sue foto prima e dopo.

All’interno della sesta edizione di Temptation Island è sicuramente uno dei personaggi più amati dal pubblico, sopratutto per via del suo sopranome fotonica.

Katia Fanelli oggi, quanto è cambiata!

Da quando è approda a Temptation Island i fan del programma di canale 5 condotto da Filippo Bisciglia si sono fiondati sul web a cercare le foto vecchie della fotonica bionda.

Katia Fanelli appare oggi molto diversa rispetto alle foto di quattro anni fa, in modo particolare ad essere cambiato è il suo volto.

Labbra, zigomi, e l’ovale del viso sembrano molto diversi, e c’è chi ha ipotizzato che la bionda si sia sottoposta a vari interventi di chirurgia plastica.

Da parte sua tuttavia non si sono mai avute conferme o smentite riguardo a questa voce che circola su di lei.

Lasciata da Vittorio

Dopo i 21 giorni di permanenza il fidanzato di Katia Fanelli, Vittorio Collina, ha deciso di abbandonare il reality senza la sua fidanzata.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Il 31enne e la 25enne si sono detti addio dopo circa due anni di relazione, e Vittorio si è già consolato tra le braccia della sua tentatrice Vanessa.

Questa sera su Canale 5 vedremo cosa fanno oggi i concorrenti di Temptation Island a distanza di un mese dalla fine del reality prodotto da Maria De Filippi.