Laura Torrisi ritorno di fiamma? È tornata proprio con lui

Laura Torrisi è tornata a sorridere grazie all’amore ritrovato per l’ex compagno: l’attrice ha deciso di tornare insieme a lui.

La donna dopo due storie d’amore molto intense sembrava fosse single da qualche tempo, salvo qualche voce sul presunto flirt con un cantante. Ad oggi pare che Laura abbia ritrovato l’amore e con lui si stia godendo le sue vacanze.

laura torrisi
foto Instagram

La Torrisi è nota per aver esordito in tv grazie al Grande Fratello nel 2006. All’epoca era ancora sconosciuta nonostante avesse precedentemente partecipato come concorrente a Miss Italia, da giovanissima.

Laura ha poi iniziato una carriera da attrice e si è fatta notare grazie a diverse fiction di Canale 5 come L’onore e il rispetto o Le tre rose di Eva. Il suo successo più grande, però, lo deve a Leonardo Pieraccioni che l’ha scelta per interpretare il film “Una moglie bellissima” insieme a lui.

Proprio sul set del film tra loro è nata un’intesa che è sbocciata in un nuovo amore. La loro storia è durata per circa sette anni, tra il 2007 e il 2014, e dal loro amore è nata la figlia Martina che oggi ha 12 anni. Da allora della vita sentimentale di Laura si è sempre saputo poco anche se è noto abbia avuto un’altra storia importante con un uomo misterioso che, ad oggi, sembra esser tornato nella sua vita.

Laura Torrisi torna insieme all’ex fidanzato: ecco chi è

La notizia non è stata ancora ufficializzata dai diretti interessati ma il settimanale Di più assicura che la bella Laura sia tornata insieme all’ex Luca Betti. Si tratta di un uomo che non fa parte del mondo dello spettacolo ma che di professione fa il pilota.

I due si frequenterebbero dal 2017 ma hanno sempre cercato di mantenere lontana dai riflettori la relazione. La storia pare sia finita, in passato, a causa del carattere un po’ “burbero” dell’uomo che avrebbe causato delle incomprensioni, o almeno questo è quello che scrive Di più.

Ad oggi, però, la Torrisi e l’ex sarebbero pronti a riprendere la loro vita insieme tanto che al momento pare che l’uomo sia con l’attrice in Sicilia, dove sta passando le vacanze. Anche Leonardo Pieraccioni dopo la fine dell’amore con Laura è tornato a sorridere con una nuova compagna. Per molto tempo ha voluto tenere segreto il rapporto ma, ad oggi, ha ufficializzato la sua unione con Teresa Magni. La donna non fa parte del mondo dello spettacolo e anche lei ha una figlia nata da una precedente relazione.

Impostazioni privacy