È identico a suo padre, uno degli attori più amati: lo riconoscete?

Giovane e bellissimo proprio come il padre, lo avete riconosciuto? Lui è il figlio di un noto attore italiano molto amato dal pubblico femminile.

Un giovane dall’aspetto curato e dai lineamenti molto riconoscibili, che rimandano in tutto e per tutto a quelli del padre quello che vediamo nella fotografia principale di questo articolo.

Andrea Preziosi
Instagram

Il suo papà altri non è che un volto molto noto e apprezzato dal pubblico, un attore che ha lavorato per lo più a progetti importanti televisivi.

Diverse le fiction in cui l’abbiamo visto prendere parte e che ha letteralmente tenuto incollati i telespettatori agli schermi.

La somiglianza tra padre e figlio è davvero notevole, ma se non lo avete riconosciuto scopriamo di seguito di chi si tratta.

Andrea Preziosi, lui e il padre Alessandro sono due gocce d’acqua

Non è difficile in realtà individuare l’identità di Andrea Preziosi, figlio dell’attore Alessandro Preziosi, direttamente dalle immagini pubblicate sul suo account social.

In effetti lui e il padre sono davvero due gocce d’acqua e condividono fisicamente davvero moltissimo.

In particolare proprio i tratti somatici del viso di Andrea rimandano tantissimo a quelli del suo papà.

Sia la forma del viso, ma anche diverse espressioni sono davvero identiche a quelle dell’attore ed è facilmente visibile.

Di Andrea in realtà non abbiamo tantissime informazioni e sappiamo semplicemente che è nato nel 1995 dalla relazione che il padre Alessandro aveva avuto con Rossella Zito.

In realtà Andrea non è l’unico figlio che Alessandro Preziosi ha avuto nel corso della sua vita.

Ricordiamo infatti che tantissimi anni fa aveva preso parte ad una fiction intitolata Elisa di Rivombrosa.

Si trattò di un grandissimo successo, che ancora oggi viene ricordato da tanti telespettatori con grande piacere.

Fu in quell’occasione che Preziosi conobbe Vittoria Puccini, la protagonista principale della fiction con la quale iniziò anche una grande storia d’amore.

I due si innamorarono perdutamente ed entrambi ricoprivano rispettivamente i ruoli dei protagonisti nella serie tv.

La loro relazione oltretutto non durò nemmeno pochi anni, poiché sono rimasti insieme addirittura per circa 8 anni.

Tra l’altro pare che ci sia stata una rottura anche abbastanza difficile e che la Puccini abbia detto di aver sofferto tantissimo per questa separazione.

Dal loro amore nacque la loro figlia Elena, che ormai è diventata una adolescente di circa 15 anni.

Per quanto riguarda Andrea invece non si hanno molte informazioni e tutto ciò che si conosce lo possiamo captare tramite i suoi social.

Scopriamo infatti che a quanto pare il giovane ha una relazione amorosa con una ragazza di cui però non si conosce l’identità.

In una foto inoltre appare anche in compagnia della propria madre, una bellissima donna con la quale condivide il colore di occhi azzurro chiaro.

Dalle fotografie pubblicate scopriamo pure che Andrea sembra essere un amante dello sport, ma anche dei viaggi e che appare come una persona molto socievole e piena di amici.

Impostazioni privacy