Elisabetta Gregoraci, gaffe in diretta Tv | Scalfari, smacco al Tg1 | Biden, l’ha detta grossa

Lo spettacolo può regalare momenti che spiazzano. In questo caso, i protagonisti sono stati Elisabetta Gregoraci, Scalfari e Biden. Ecco cosa è accaduto.

In qualsiasi momento, lo spettacolo può regalare momento del tutto inaspettati. Piccoli frammenti che, con i social, diventano fin da subito virali. Per questo motivo, c’è la corsa al recupero di quel momento. Tre gaffe hanno particolarmente colpito, queste riguardano Elisabetta Gregoraci, Scalfari e Biden. Momenti che hanno spiazzato e strappato un sorriso.

Elisabetta Gregoraci, Scalfari, Biden
Ansa Foto

Elisabetta Gregoraci ha vissuto un momento complicato alla conduzione di Battiti Live. Il piccolo scivolone, infatti, si è verificato poco prima della presentazione di un artista. Per quanto riguarda Scalfari, invece, il Tg1 ha mandato in onda alcune foto del giornalista. Una, però, ha sorpreso tutti. Infine, Biden è stato protagonista di una gaffe durante un discorso. Le sue parole hanno fatto il giro del mondo.

Battiti Live, Elisabetta Gregoraci sbaglia il cognome: il video è virale

Le fasi durante la conduzione di un programma possono essere concitati. Un particolare momento, però, può portare una situazione a diventare virale. Ed è proprio questo che è accaduto ad Elisabetta Gregoraci. La conduttrice era pronta ad accogliere uno degli artisti ma ha fatto una specie di mush-up di cognomi.

La Gregoraci doveva chiamare sul palco il cantante Alvaro Soleil. Purtroppo, però, lo ha chiamato con il nome di: “Alvaro Soleil“. Chiamando in causa, in un certo senso, la tanto amata Soleil Sorge. Inevitabilmente, quel momento è diventato virale e le immagini hanno toccato tantissimi utenti del web. Una gaffe di Elisabetta Gregoraci che ha creato una sorta di imbarazzo.

Scalfari, il ricordo del Tg1: la foto non è del giornalista

Qualche giorno fa il mondo del giornalismo ha visto la scomparsa di uno dei protagonisti di questo settore: Eugenio Scalfari. Il giornalista è stato il fondatore de La Repubblica ed è morto all’età di 98 anni. Per questo motivo, il Tg1 ha voluto dedicare un servizio per rendere omaggio ad un illustre protagonista. Peccato, però, che qualcosa non sia andato per il verso giusto.

La conduttrice Laura Chimenti ha ripercorso la sua storia con l’attuale direttore Maurizio Molinari. Come sottolineato dal sito vigilanzatv, il piccolo imprevisto è avvenuto mentre si mostravano le immagini del giornalista. Infatti, tra le foto è apparsa anche quella dello scrittore J.D Salinger, autore del libro il Giovane Holden. Una foto che non rientrava nell’argomento del telegiornale. Lo scatto ha sorpreso tutti i telespettatori all’ascolto.

Gaffe Tg1 Scalfari
Screen Tv

Gaffe di Biden, la lettura del discorso non va come sperato: legge anche le note a margine

Il Presidente degli Stati Uniti d’America, Joe Biden, ha vissuto alcuni momenti che hanno sorpreso tutti. Delle gaffe che sono diventate in breve tempo virali. Questa volta a colpire sono state le sue parole. A tradirlo, infatti, sono state le note a margine del suo discorso. Un intervento importante e che riguardava le donne e l’aborto.

Il discorso è andato tutto per il verso giusto ma la parte finale ha riservato una decisa sorpresa. Il Presidente ha letto anche le note a margine. Infatti, Biden ha concluso il suo discorso con queste parole: “Fine della citazione. Ripeti la riga“.

Impostazioni privacy