Karina Cascella, la frecciata agli “ex” colleghi: “Sempre la stessa gente…”

Karina Cascella svela la verità sulla sua assenza in tv: come mai non fa più l’opinionista? Il retroscena inaspettato dietro la sua scelta.

Per anni l’abbiamo vista in tv dove, grazie al suo carattere e al suo temperamento, si è distinta come opinionista di punta in vari programmi. Oggi, però, Karina Cascella sembra aver cambiato idea sulla tv e sul suo ruolo: ecco che cos’ha svelato solo di recente.

karina cascella
foto Instagram

Molti non ricordano l’esordio sul piccolo schermo della donna, avvenuto nel lontano 2005 nel docu-reality Vero Amore, che ha anticipato il format di Temptation Island. Qui la Cascella si è fatta notare da Maria De Filippi che l’ha poi voluta come opinionista a Uomini e Donne.

Karina ha affiancato per anni Tina Cipollari e Gianni Sperti nel dating show e molti fan del programma ricorderanno anche la sua relazione “sorprendente” con l’ex tronista Salvatore Angelucci. La donna ha partecipato anche al reality La Talpa nel 2008 e, successivamente, l’abbiamo vista spesso nei salotti di Barbara d’Urso come opinionista.

Da qualche tempo, però, Karina è letteralmente sparita dalla tv, soprattutto a seguito di un “re-styling” del programma Pomeriggio Cinque. All’inizio della scorsa stagione, infatti, il salotto della d’Urso ha assunto un tono meno “gossipparo” e più incentrato sull’attualità che ha naturalmente escluso, quindi, la presenza di opinionisti che non siano giornalisti o esperti di determinate tematiche. La Cascella, però ha ammesso che dietro il suo abbandono della tv c’è qualcosa di più: il commento è una chiara frecciata.

Karina Cascella, la frecciata ai colleghi non passa inosservata

Già precedentemente la donna si era espressa in merito ai suoi “colleghi” opinionisti che con la chiusura di alcuni programmi della d’Urso e i vari cambiamenti erano rimasti senza lavoro. Secondo Karina il fatto che alcune persone si basassero solo sul lavoro di opinionista senza avere un piano b o un’altra opzione lavorativa, sarebbe stato inaccettabile.

La Cascella ha ammesso di aver sempre lavorato parallelamente al suo ruolo in tv e, attualmente, si occupa del ristorante che ha aperto qualche tempo fa a Milano. Attualmente è tornata a parlare della questione “opinionisti” grazie ad un’intervista a Libero quotidiano dove si è lasciata andare a qualche commento in più, oltre che a qualche critica.

Karina ha ammesso che il suo ruolo di opinionista l’aveva già stufata da tempo: “Sono abituata a confrontarmi con persone che capiscono un argomento – ha spiegato – e invece spesso avevo a che fare con gente che neanche sapeva perché fosse lì” queste le sue parole. In più ha mandato una chiara frecciata ai suoi “colleghi” affermando che la gente sarebbe stufa di vedere in tv sempre gli stessi personaggi che dicono “sempre le stesse cose…poi invece c’è chi ne pensa altre ma non le può dire ha insinuato Karina.

E lei, invece, tornerà mai in tv? La Cascella ha spiegato che non ha intenzione di fare reality, poiché non ama vivere di riflettori. Le piacerebbe, invece, fare l’opinionista per un reality per ora, però, pare non ci siano proposte concrete all’orizzonte.

Impostazioni privacy