Karina Cascella furia social: “dico basta a tutto”, cosa è successo?

Karina Cascella furia social, la nota influencer è reduce da un lungo sfogo, scopriamo che cosa è successo.

Karina Cascella furia social
foto Instagram

Influencer e personaggio tv, è molto conosciuta dal grande pubblico per la sua partecipazione a programmi di successo, oltre che per la sua attività social.

Tutti conoscono il suo carattere, a volte focoso, ma a sorprendere è quello che è successo nelle ultime ore proprio sulla sua pagina Instagram che ha raccolto un lungo sfogo della giovane.

“Dico basta a tutto ciò, dico basta a questo Governo insulso” ha scritto l’ex opinionista di Uomini e Donne. Ma cerchiamo di capire che cosa è successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Karina Cascella, la trasformazione sorprende tutti 

Karina Cascella furia social, le sue parole colpiscono

Karina Cascella, addio ai programmi della D'Urso? La risposta è definitiva
Karina Cascella, Fonte foto: Instagram (@ karinacascella)

Karina Cascella furia social, la nota influencer ha lasciato nelle scorse ore un lungo sfogo sulla sua pagina si Instagram che la colpito tutti.

Il motivo è legato alle nuove regole decise dal Presidente del Consiglio Mario Draghi che ha prorogato il coprifuoco alle 22 fino al 31 Luglio, la donna infatti è proprietaria insieme al compagno di un ristorante, aperto proprio durante la pandemia a Bergamo.

Il virus fa ancora paura ma bisogna tornare a lavorare perchè se continuiamo cosi per il nostro paese non ci sarà più futuro” sono queste alcune delle parole che la giovane scrive nelle sue ultime storie di Instagram utilizzando un tono davvero forte ma che incarna alla perfezione il suo stato d’animo.

E’ un momento difficile per alcune categorie e lei che ha questa nuova attività in qualche modo si rende portavoce di un disagio che a quanto pare non si riesce ad attenuare.

E’ infatti vero che il coprifuoco rende impossibile l’attività serale dei ristoranti costretti a chiudere alle dieci: “ci sono paesi che non hanno chiuso tutto come noi e hanno meno morti di noi. Le chiusure forse dovrebbero essere mirate” ha infine concluso la giovane.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Karina Cascella lancia un messaggio di speranza in lacrime

Insomma davvero un messaggio duro che ha colpito anche i suoi follower he forse non si aspettavano delle parole del genere. Staremo a vedere che cosa succederà.

foto Instagram
Impostazioni privacy