Un altro domani, Agustina muore: shock nella piccola Colonia

Un altro domani non smette di appassionare il pubblico che nelle prossime puntate assisterà alla morte di Agustina: è morta davvero per cause naturali?

Torna con tante nuove puntate la soap opera spagnola che ormai da tempo è un grande successo anche in Italia con la messa in onda su Canale Cinque.

Un altro domani
screen tv

Dalle anticipazioni che arrivano e che i tanti telespettatori vedranno nelle prossime puntate ad avere la peggio sarà la povera Agustina, la donna infatti morirà lasciando di stucco davvero tutti compresa la piccola cittadina e gli abitanti di Colonia che sentiranno tutti da subito la sua mancanza.

Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire per bene che cosa è accaduto, quale sono state le cause della sua morte e soprattutto esiste un colpevole: di chi si tratta?

Un altro domani, Agustina è stata assassinata? Il sospetto

Un altro domani continua ad essere una delle soap più seguite anche dal grande pubblico italiano che proprio oggi troverà in onda su Canale Cinque una nuova puntata in cui la protagonista assoluta sarà Agustina.

La donna è stata molto malata a causa di una polmonite che l’ha costretta a letto per molto tempo, al suo fianco non sono mai mancate le cure di Carmen molto affezionata alla sua tata e forse anche per questo amore, la tata si era lentamente ripresa. Eppure le cose cambiano durante una passeggiata che le due fanno insieme: la governante infatti si sente di nuovo male e si accascia a terra, poco dopo muore tra le braccia di una disperata Carmen.

Un momento davvero scioccante per la giovane che non riesce a farsi una ragione di quello che è appena accaduto e con lei anche gli abitanti della Colonia che restano davvero sconcertati dalla morte di Agustina, tutti infatti hanno imparato a volerle bene. Sono davvero in tanti che a poco a poco si precipitano a casa di Francisco per dare una mano di aiuto e un poco di conforto a Carmen che continua ad essere inconsolabile.

Ines, Victor e Linda sono tutti lì che piangono la fedele tata e cercano di fare coraggio alla figlia di Francisco, eppure il tarlo del sospetto comincia a farsi strada sempre di più: è infatti possibile che la tata non sia morta per cause naturali? Patricia potrebbe essere di mezzo in tutto questo? L’amante del padre di Carmen approfitterà del momento doloroso? Non ci resta che attendere le prossime puntate per poterlo scoprire.

Impostazioni privacy