Gf Vip, l’ex vippona torna single: la sua relazione è già al capolinea

Gf Vip torna al centro dell’attenzione per una sua ex vippona che proprio in queste ore è tornata single: ecco di chi si tratta.

Mancano ancora diversi mesi alla messa in onda della prossima edizione del reality di Canale Cinque eppure una ex vippona finisce al centro dell’attenzione del gossip.

Gf Vip
logo Mediaset

La giovane che il pubblico conosce davvero molto bene aveva da poco ritrovato l’amore con un volto noto del mondo dello spettacolo o per meglio dire della musica e le cose tra di loro sembravano davvero andare per il verso giusto, almeno fino a poche ore fa.

Pare infatti che a mettere la parola fine alla loro relazione sia stato proprio lui, entriamo però nel vivo della questione e cerchiamo di capire come sono andate davvero le cose e soprattutto di chi stiamo parlando.

Gf Vip, Paola Di Benedetto è addio con Rkomi: “Lasciata con un sms”

Gf Vip ha ufficializzato i primi due concorrenti ma questa volta concentra i suoi riflettori su una delle protagoniste del passato che non solo ha partecipato al reality ma che in quella edizione è riuscita anche a trionfare.

Ebbene pare proprio che la speaker radiofonica che da qualche mese faceva coppia fissa con il cantante Rkomi proprio nelle ultime ore sembra essere tornata single almeno da quanto riporta l’indiscrezioni dal blog Pipol Tv notizia che ha lasciato tutti davvero senza parole.

E’ stato lui a lasciare la bellissima Paola con un sms. Il motivo alla base sembrerebbe che lui fosse allergico alla sovraesposizione mediatica al gossip” sono queste le parole che si leggono proprio sul blog in questione che mettono definitivamente la parola fine alla relazione tra i due che sembrava, almeno fino a qualche ora fa, andare davvero nel migliore dei modi possibili.

Ad ogni modo, non sappiamo se il motivo sia veramente da ricondurre al clamore mediatico ma è giusto anche sottolineare come il cantante, a differenza dell’ex gieffina sia forse meno abituato a finire sotto i riflettori per qualcosa che non abbia a che fare con la sua musica, particolare che invece non riguarda la giovane conduttrice che anche in passato ha avuto delle relazioni che hanno fatto molto clamore dal punto di vista del gossip.

Insomma pare proprio non esserci pace per l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi almeno dal punto di vista sentimentale e chissà se prima o poi anche i diretti interessati avranno la voglia di rompere il silenzio e spiegare meglio come sono andate le cose.

Impostazioni privacy