Elodie: “Ho capito che mia sorella fosse omosessuale prima di lei”

La cantante Elodie ha rivelato indiscrezioni riguardo la vita intima della sorella, di cui ha detto di aver da sempre intuito fosse omosessuale.

Elodie
Elodie (Fonte: Instagram della donna)

Elodie ha recentemente rilasciato un’intervista al settimanale Grazia in cui ha raccontato particolari che riguardano la vita di sua sorella.

La ragazza infatti si è lasciata andare ad un lungo racconto che ha riguardato anche la sfera più intima della sorella Fey Di Patrizi.

La cantante ha dunque parlato della omosessualità della sorella, di cui ha dichiarato di averlo scoperto molto prima della stessa diretta interessata.

LEGGI ANCHE —> Alessia Marcuzzi, dalla parte di Elodie contro Marco Masini

Con Fey, di 26 anni, la ragazza ha ammesso di avere un rapporto molto speciale e di vederla quasi come una figlia.

Molti i dettagli sulla loro unione speciale, tra cui qualcuno riguardante anche l’infanzia.

La sorella più piccola era l’opposto della cantante, non avendo vizi particolari ed essendo molto metodica, praticante di sport e brava a mettere soldi da parte.

Elodie, lo speciale rapporto con la sorella

Elodie e la sorella Fey
Elodie e la sorella Fey (Fonte: Instagram della cantante)

La cantante ha dovuto fin da piccola prendersi cura di lei, ed ecco perché adesso è come se fosse una vera e propria figlia per lei.

Il percorso per ammettere la sua omosessualità, rivela Elodie, non è stato molto facile e quando finalmente la sorella è riuscita a rivelarglielo era in lacrime.

Il loro rapporto nella crescita non è cambiato e le due si sono sempre sostenute.

Anche in famiglia l’accettazione dell’omosessualità della ragazza non è stato un problema, poiché pare che tutti l’avessero capito e che in particolare il padre delle due ha sempre dimostrato di essersi aperto, parlando spesso e con naturalezza di sessualità.

LEGGI ANCHE —> Elodie: “Sono ancora arrabbiata con Marco Masini”

Felice dunque del suo rapporto con la sorella, la ragazza ha parlato anche di quello con il fidanzato Marracash.

Con lui la cantante ammette di essere molto felice e di essere per lui amante, amica, nemica, tutto.

Per Elodie si tratta del rapporto più importante della sua vita, che rispetto a quelli vissuti in passato la fa sentire leggera e ragazzina.

Impostazioni privacy