Eros Ramazzotti, nuovo amore? Una misteriosa donna con lui

Il cantante Eros Ramazzotti è nuovamente innamorato? Alcune immagini lo mostrano sereno e felice accanto ad una misteriosa donna. Scopriamone di più.

Negli ultimi tempi si ritorna a parlare del cantante Eros Ramazzotti e in particolare della sua sfera sentimentale.

Eros Ramazzotti
Instagram

Grande interesse infatti ruota attorno al suo privato e sono tanti i fan che vorrebbero sapere maggiori dettagli proprio riguardo questo argomento.

Recentemente in effetti sembra che nella vita dell’uomo ci sia una nuova persona importante, con cui è stato paparazzato durante una breve vacanza a Mykonos. Ecco tutte le informazioni a riguardo.

Eros Ramazzotti, nuovamente felice

Da anni si parla spesso della situazione sentimentale del cantante Eros Ramazzotti, una delle voci più importanti nel nostro paese.

In passato come è risaputo è stato legato per diverso tempo con Michelle Hunziker, la nota conduttrice televisiva tra le più amate dal pubblico.

Insieme i due avevano anche avuto una splendida figlia, Aurora Ramazzotti, a cui sono entrambi molto legati e che anche lei fa parte ormai da qualche tempo del mondo dello spettacolo.

Sia Eros che la Michelle dopo la chiusura della loro importante storia si sono entrambi rifatti una vita e per tanti anni ad esempio la Hunziker è stata legata a Tommaso Trussardi.

Con quest’ultimo da poco oltretutto si è conclusa la loro relazione e attualmente pare sia legata ad un nuovo uomo, cioè Giovanni Angiolini, noto chirurgo.

Tra l’altro in tantissimi fan della coppia Ramazzotti-Hunziker ha sperato fino all’ultimo di un ritorno di fiamma tra i due.

Il loro rapporto in effetti è sempre rimasto di grande vicinanza negli anni, ma non pare ci sia mai stato un ritorno d’amore.

Per quanto riguarda invece Ramazzotti, accantonata la storia con Michelle e un’altra importante con Marica Pellegrini, spesso sono stati attribuiti al cantante diversi flirt tutti rigorosamente smentiti.

Recentemente però è stato il settimanale Chi a pubblicare delle foto inequivocabili che mostrano l’uomo in compagnia di una misteriosa donna.

Pare infatti che Ramazzotti si sia concesso una breve vacanza a Mykonos, in Grecia, in compagnia di una donna dai capelli scuri, di cui però al momento non si sa nulla.

A giudicare dalle immagini pubblicate dalla rivista i due sembrano essere molto vicini e affiatati e non mancano avvicinamenti che sembrano tipici di una relazione d’amore.

Nessuna smentita intanto è arrivata dal diretto interessato, che non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito.

Baci, carezze e abbracci sembrano sono dettagli che fanno ben credere che la misteriosa donna non sia soltanto una amica e chissà se davvero Ramazzotti non abbia davvero ufficialmente messo da parte lo status di single, per essere pronto a legarsi nuovamente ad una compagna.

Per il momento però si parla solo di ipotesi e non resta dunque che attendere delle conferme, semmai ci saranno, per quello che sembra essere veramente un nuovo amore sbocciato.

Impostazioni privacy