Jasmine Carrisi ha il Covid: “Ho tutti i sintomi”, fan preoccupati

Jasmine Carrisi ha aggiornato i suoi fan in merito al suo stato di salute, visto che è risultato positiva al Covid. La ragazza ha ammesso di avere tutti i sintomi: ecco come sta.

Nei giorni scorsi la figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso ha rivelato ai suoi fan di essere risultata positiva al Covid. La notizia ha messo subito in agitazione tutti i suoi follower che si sono mobilitati nel chiedere aggiornamenti per quanto riguarda la sua salute. Nelle ultime ore, infatti, la ragazza ci ha tenuto a fare un video in cui spiegava a tutti come stesse passando questo periodo.

jasmine carrisi
fonte foto Instagram

Jasmine Carrisi in questi ultimi anni si sta distinguendo nel mondo della tv e della musica, dove ha iniziato a muoversi nel panorama discografico e seguendo le orme del padre. Questa notorietà le ha permesso di avere un bel po’ di seguito sui social, dove è molto attiva e ci tiene a pubblicare diverse cose, sia che riguardano la sfera privata che professionale.

Proprio nei giorni scorsi ha deciso di rivelare ai fan di essere risultata positiva al Covid per la seconda volta. Nelle ultime ore, la ragazza ha aggiornato tutti i follower in merito al suo stato di salute, rivelando di aver preso non solo il virus, ma anche tutti i sintomi, tanto da avere febbre alta e mancanza di voce. Andiamo a vedere nel dettaglio.

Jasmine Carrisi positiva al Covid: ecco come sta

Jasmine è tornata a fare delle Instagram Story, approfittando ad aggiornare i fan in merito al suo stato di salute a causa del Covid, la nuova variante che ha invaso l’Europa e l’Italia da diverse settimane. La ragazza ha confessato di aver passato dei giorni terribili proprio per via del virus, che l’ha costretta a stare due giorni a letto con la febbre a 39 gradi.

“Mal di testa, mal di gola e qualsiasi sintomo che possiate pensare, io ce li ho”, ha detto Jasmine nelle sue storie social. La figlia di Albano e Loredana Lecciso ha poi ammesso che adesso si è ripresa grazie alla tachipirina, tanto che non solo si è alzata dal letto ma è anche riuscita a studiare un po’, da qualche mese si è trasferita a Milano proprio per l’Università.

Jasmine, visto che si sentiva meglio, ha deciso anche di truccarsi e vestirsi carina: “Col covid si, ma sempre fike anche se non ho più la voce”, si legge in una delle storie. Infatti, nei vari video che ha postato la si sente con la voce rauca, tipica di coloro che sono alle prese con il virus. Per lei si tratta della seconda volta, visto che era risultata positiva anche lo scorso anno mentre si trovava a Cellino San Marco.

jasmine carrisi
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy