Giulia Stabile, la ballerina torna in tv con un ruolo inedito

Giulia Stabile non si ferma più, la giovanissima ballerina si prepara al ritorno in tv ma questa volto con un ruolo diverso dal solito.

Torna al centro dell’attenzione la giovanissima ballerina che tutto il pubblico ha imparato a conoscere dopo la sua vittoria nel talent di Canale Cinque, ovvero Amici. Il suo successo da quel momento infatti non si è mai più fermato e nonostante la giovane età le ha fatto raggiungere delle vette inaspettate, cosa che ancora oggi continua ad essere cosi proprio come lei stessa ha raccontato anche di recente.

Giulia Stabile
foto Mediaset

Pare infatti che il suo ritorno in tv sia davvero molto vicino per la gioia dei suoi tantissimi fan che in questo caso avranno la fortuna di vederla in un ruolo davvero molto inedito.

Idoli del passato e del presente, soprattutto, mi hanno fatto delle proposte di cui sono molto felice” ha rivelato nella sua intervista per Witty Tv. Scopriamo di cosa si tratta?

Giulia Stabile, per la ballerina si apre il mondo del doppiaggio

Giulia Stabile non smette di essere una delle protagoniste della tv davvero più amate e seguite da tantissime persone e proprio in queste ore ha raccontato del suo ritorno in tv che non sarà solo quello legato al talent di Canale Cinque ma anche per qualcosa di totalmente diverso a ciò che fino ad ora ci ha abituato.

La ballerina sarà doppiatrice del film d’animazione targato Netflix Il mostro dei mari, diretto dal Premio Oscar Chris Williams e ancora sarà anche una delle doppiatrici de la Vedetta dell’Inevitabile, il suo sarà un personaggio davvero particolare di cui ha detto: “Non mi rappresenta moltissimo perché, come vedete nel film, lei è una molto tosta e determinata sicura di sé”.

Insomma un ruolo davvero diverso dal solito che come lei stessa ha raccontato almeno all’inizio non è stato per nulla semplice da affrontare nonostante la grande soddisfazione anche di lavorare al fianco di attori e registi di alto prestigio, senza contare che a breve la vedremo sul palco con una stella della danza.

“Voglio riempire il mio bagaglio personale e lavorativo il più possibile. Di base sono molto curiosa di tutto quello che mi circonda. Prestare la mia voce ad un film animato è sempre stata una di quelle cose che avrei voluto fare” ha poi concluso sempre nella sua intervista che pare non essere stata confermata nella prossima edizione di Tu su que vales ma che nonostante ciò non ha davvero perso l’occasione per imparare sempre qualcosa di nuovo.

Impostazioni privacy