Jessica Selassie sexy più che mai: il lato b è illegale, lo scatto più hot dell’estate

Jessica Selassie si gode in pieno la sua estate e sui social lascia tutti senza parole con degli scatti davvero hot che piacciono ai suoi fan.

Non smette di essere uno dei personaggi del momento l’ex gieffina trionfatrice dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip che proprio in queste ore ha deciso di far perdere la testa a tutti i suoi follower mostrando come sta trascorrendo questa lunga estate caldissima all’insegna del totale relax dopo i gossip che l’hanno vista protagonista nell’ultimo periodo.

Jessica Selassie
foto Instagram

Sono degli scatti davvero bellissimi quelli della Principessa che in poco tempo fanno il giro del web e che ricevono davvero tantissimi complimenti da parte di chi fin dal principio non ha mai smesso di sostenerla.

Ma entriamo nel vivo della vicenda e scopriamo nello specifico di che cosa si tratta: le foto social la mostrano davvero più sexy che mai.

Jessica Selassie manda in visibilio i social: gli scatti bollenti

Jessica Selassie torna ancora una volta protagonista del web e questa volta in modo davvero diverso dal solito ma tanto è bastato per mandare in visibilio tutti i suoi follower che la seguono ormai da moltissimi mesi.

Gli scatti in questione sono davvero bollenti e la mostrano intenta a farsi un lunghissimo bagno in piscina per sopperire al grande caldo che in città si fa sentire ancora di più: un bikini davvero mozzafiato per la vincitrice del Grande Fratello Vip che sembrava aver trovato il vero amore al fianco di Barù salvo poi doversi ricredere una volta finita la sua avventura nella casa più spiata d’Italia.

Un post davvero bellissimo il suo che in pochissimo tempo non ha potuto fare a meno di raccogliere tanti complimenti non solo dai suoi amici e colleghi ma anche dai tanti fan che dopo averla condotta alla vittoria non hanno davvero mai smesso di sostenerla stando sempre e comunque dalla sua parte in qualsiasi situazione.

“Happy mind, happy life” sono queste le parole che la giovane aggiunge proprio come didascalia della sua foto che sembra racchiudere anche un messaggio importante per lei e non solo ma anche per tutte le persone che la seguono e che forse in alcune occasioni non hanno troppo credute il lor stesse, un errore che mai dovrebbero commettere e di cui lei stessa molte volte ha anche parlato su Canale Cinque. Insomma la rinascita di una vera bomba sexy e in effetti come dire il contrario.

foto Instagram
Impostazioni privacy