Jasmine Carrisi ha il Covid, le parole di papà Albano

Jasmine Carrisi ha confessato di avere il Covid-19, suo padre Albano ha deciso di dire la sua in merito alla questione.

the voice albano jasmine
The Voice senior, Albano e Jasmine Carrisi (Instagram)

Nelle ultime ore Albano Carrisi ha rotto il silenzio sulle condizioni di salute di sua figlia, che proprio nei giorni scorsi ha confessato ai suoi numerosi follower di aver contratto il Covid-19.

Il cantante si esprime con estrema durezza sulla questione vaccini che sta alimentando in questi giorni in dibattito italiano, in vista dell’introduzione del Green Pass. Scopriamo, alla luce di quanto sta accadendo nella sua famiglia, l’opinione di Albano.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE›››Jasmine Carrisi positiva al Covid: “Sto malissimo”

Jasmine Carrisi positiva al Covid dopo il vaccino, parla Albano

“Sono positiva, ho preso il Covid” con queste parole Jasmine Carrisi ha confessato ai suoi follower di aver contratto il temibile virus. La giovane si trova ora in quarantena ma non perde certamente l’entusiasmo e la positività che la contraddistinguono, “Passerà, spero preso” ha infatti ammesso.

Nelle ultime ore sono arrivate le dichiarazioni di papà Albano Carrisi che ha confidato ad AdnKronos maggiori dettagli sullo stato di salute della primogenita nata dalla relazione con Loredana Lecciso.

Come abbiamo visto la ragazza, appena ventenne, si trova ora in quarantena e sta mostrando i sintomi tipici del Covid-19: febbre altra, spossatezza e tosse. Tuttavia Albano ci tiene a sottolineare che Jasmine ha ricevuto la prima dose di vaccino e proprio grazie a questo il suo corpo sta reagendo bene.

Il cantante di Cellino San Marco è fortemente convinto che senza il vaccino i sintomi sarebbero stati ben più pensati. Ha infatti dichiarato alla nota agenzia di stampa “”Se non avesse fatto neanche la prima chissà come starebbe oggi.”

Proprio per questo motivo, come spesso fatto negli ultimi mesi, Albano – che a causa del Coronavirus ha subito diversi lutti – ha voluto appellarsi al popolo italiano, invitando tutti alla vaccinazione. Stando al cantante, infatti, il vaccino è l’unica Salvezza per l’umanità.

L’artista si è poi mostrato positivo nei confronti dell’introduzione del Green Pass, asserendo l’importanza di mettere in atto tutte le strategie per contrastare il virus.

Impostazioni privacy