Amici, i due ex protagonisti del talent scatenati in barca: la strana coppia

Amici torna al centro dell’attenzione per due ex protagonisti del talent, sui social si mostrano davvero scatenati: ecco chi sono.

Si torna a parlare del talent show più famoso della televisione italiana che anche in questa passata stagione tv si è rivelato essere un grande successo già confermatissimo per il prossimo anno, nelle ultime ore però ha riportarlo al centro dell’attenzione sono stati due ex protagonisti che certamente il pubblico non può in nessun modo dimenticare nonostante il loro volto da tempo non faccia più parte dello show.

Amici
screen tv

Ebbene i due sono stati beccati in vacanza insieme e fin qui nulla di strano se non fosse che si sono mostrati in modo decisamente diverso dal solito.

Scatenatissimi è questa la parola giusta che meglio si addice ai due che oltre al talent hanno in comune una grande passione, ovvero la danza: ecco di chi stiamo parlando.

Amici, Stefano De Martino e Kledi in vacanza insieme

Amici torna al centro dell’attenzione proprio per Stefano De Martino e Kledi entrambi ballerini che sono stati protagonisti dello show anche se in modo decisamente diverso, il primo da concorrenti prima e poi da ballerino professionista poi fino a diventare giudice del serale, il secondo come professore e ballerino fino ad essere anche molto volte giudice esterno.

Ebbene i due sono stati beccati proprio per merito di alcune storie Instagram che i due hanno pubblicato in vacanza insieme e più scatenati che mai, forse come non si erano mai vista prima di adesso. La spiaggia e il mare sono quelli di Rimini dove i due stanno trascorrendo dei giorni di totale relax mostrando anche la bellissima amicizia che nonostante il passare del tempo ancora li lega, sicuramente il grande merito va alla trasmissione di Canale Cinque di Maria De Filippi che ha avuto il merito di farli incontrare.

Ad ogni modo le immagini non possono davvero passare inosservate visto che entrambi sono due volti molto amati dal pubblico specialmente da quello femminile e chissà che tra i due oltre alla loro amicizia non possa essere in progetto qualche cosa da fare insieme: sarebbe certamente una bella sorpresa per tutti. Detto questo, in pochissimo tempo le immagini sono diventate virali tanto da essere riprese anche dalla FanPage del conduttore napoletano che per una serata in discoteca sembra percepire un cachet stellare.  Non resta che attendere per capire come andrà a finire questa lunga vacanza tra i due.

 

Impostazioni privacy