Dramma Cristiano Malgioglio: “Operato subito”, la rivelazione spiazza i fan

Dramma Cristiano Malgioglio, il noto cantante e personaggio televisivo ha confessato il problema che si è trovato a vivere.

Si torna a parlare del cantautore e personaggio televisivo che certamente non ha bisogno di presentazioni e che proprio nelle ultime ore è finito al centro dell’attenzione per una confessione che lui stesso ha deciso di fare e che ha lasciato tutte le persone che lo seguono ormai da anni davvero senza parole. Sembra infatti che nel suo passato abbia avuto qualche problema legato alla sua salute che lo ha fatto molto preoccupare.

Cristiano Malgioglio
Ansa

“Per scrupolo mi sono fatto controllare e mi hanno operato. Altrimenti avrei avuto pochi mesi di vita” ha rivelato l’artista nella sua intervista per il Corriere della Sera parlando appunto di quello che gli è capitato solo ora.

Ma entriamo nel vivo della questione e cerchiamo di capire nello specifico come sono andate le cose: si tratta di un vero dramma che purtroppo è ancora troppo presente nella vita di tante persone.

Cristiano Malgioglio: “Ho scoperto il tumore mentre mi mettevo la crema”

Cristiano Malgioglio torna ancora una volta al centro dell’attenzione per qualcosa che lui stesso ha confessato da poco e di cui fino ad ora non aveva mai parlato, un vero e proprio dramma che poteva anche avere un epilogo molto diverso da quello che poi è stato.

“Ho scoperto per caso di avere un tumore maligno. Mi spalmavo la crema sulle gambe, e non lo faccio mai: ho visto un neo” ha confessato nella sua intervista per il Corriere della Sera  parlando appunto del fatto che quello fosse il posto che all’inizio aveva scelto per fare il tatuaggio di Jennifer Lopez e ancora: “Dovevo farlo lì all’inizio, poi per mostrarlo di più ho preferito l’esterno della gamba. Se non avessi cambiato idea non me ne sarei mai accorto”.

Una notizia davvero sconvolgente che avrebbe potuto cambiare la sua vita davvero per sempre e che se non preso in tempo si sarebbe potuto anche risolvere nel peggiore dei modi, la notizia infatti  è arrivata poco prima della sua partenza per il Brasile: “Per scrupolo mi sono fatto controllare e hanno deciso di operarmi subito, dicendo addirittura che altrimenti avrei avuto pochi mesi di vita”. 

Si trattava infatti di un tumore alla pelle che il cantante ha per fortuna scoperto in tempo ma che certamente gli ha fatto cambiare la visione della sua vita sotto tanti punti di vista ma che per fortuna è riuscito a sconfiggere prima che la cosa potesse davvero essere irrecuperabile.

Impostazioni privacy