Marcello Sacchetta torna in tv: per lui un ruolo davvero inedito

Marcello Sacchetta si prepara a dei mesi di grandi cambiamenti e non solo per il parto della compagna ma anche per il suo ritorno in tv.

Si torna a parlare del ballerino e coreografo napoletano che il grande pubblico ha imparato a conoscere e ad amare grazie alla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, il talent a cui nei mesi scorsi ha detto addio senza però chiudere la porta ad un su eventuale ritorno. Quello che però lo mette al centro dell’attenzione è una notizia davvero importante per lui che riguarda proprio il suo ritorno in tv.

Marcello Sacchetta
foto INstagram

Il giovane, come tutti sappiamo si sta anche preparando a diventare papà per la prima volta del figlio che aspetta la compagna Giulia Pauselli, anche lei ballerina e volto noto di Amici, di cui è stata anche una delle concorrenti in passato.

Concentriamoci però sulla sua vita professionale, il giovane infatti tornerà in televisione con un ruolo completamente diverso dal solito: ecco di cosa si tratta.

Marcello Sacchetta diventa conduttore: ecco dove lo vedremo

Marcello Sacchetta torna in televisione e questa volta dalla porta principale, dopo avere detto addio ad Amici anche se potrebbe trattarsi solo di un arrivederci, il ballerino e coreografo è pronto a tornare come conduttore di un programma tutto nuovo.

Proprio rispondendo ad alcune domande su Instagram il giovane ha rivelato a tutti i suoi followers si essere alle prese con le registrazioni di un nuovo programma tv dal titolo Nudi per la vita, si tratta di uno show che andrà in onda nella prossima stagione su Rai Due e sarà condotto da Mara Maionchi e da lui stesso, pare infatti che il suo ruolo sarà quello di essere un vero e proprio braccio destro per la discografica: insomma davvero una bella avventura tutta nuova che non mancherà di far divertire tutto il pubblico.

Per quanto invece riguarda il capitolo Amici, come sempre il diretto interessato ha chiarito non si tratta in alcun modo di un addio definitivo, anche perchè allo show continuerà anche a lavorare la sua compagna Giulia che a Settembre darà alla luce il loro primogenito che come rivelato sarà un maschietto e avrà il doppio nome anche se ancora i due genitori non hanno rivelato quale possa essere. Insomma un anno pieno di novità quello che aspetta il ballerino napoletano che di certo non deluderà le aspettative del pubblico che lo segue con amore ormai da tanti anni.

Impostazioni privacy