Clizia Incorvaia lontana dai figli, è tornato il Covid: lo annuncia così

Clizia Incorvaia disperata, l’ex gieffina si trova nella stessa situazione per la seconda volta, l’annuncio social lascia tutti di stucco.

Torna al centro dell’attenzione l’ex gieffina che i suoi follower seguono ormai da tanti anni con grande seguito pure sui social ma questa volta è la protagonista di una notizia che certamente lei non avrebbe mai voluto dare e che nessuno avrebbe mai voluto ascoltare e che la getta nella più totale disperazione anche per le conseguenze che comporta. Già nei giorni scorsi aveva fatto sapere di non stare troppo bene ma oggi è arrivata la conferma di quello che era solo un sospetto.

Clizia Incorvaia
foto Instagram

Prima di scoprire di che cosa si tratta, ad annunciarlo è stata proprio la diretta interessata che con un post social ha dovuto far sapere di essersi messa in isolamento rispetto al resto della famiglia.

Un sacrificio davvero necessario ma che le costa molto specialmente per i suoi due piccoli figli: scopriamo quindi che cosa le è successo.

Clizia Incorvaia positiva al Covid: ecco come sta l’ex gieffina

Clizia Incorvaia per la seconda volta è risultata positiva al Covid e forse i primi segnali erano stati quelli di qualche giorno fa quando aveva fatto sapere di essere completamente senza voce a tutti i suoi follower.

“Mi mancano i vostri sorrisi mi mancate amori della mamma!
Siamo isolati poiché risultati positivi al covid . Purtroppo siamo in tanti così, facciamoci forza” sono queste le parole che la bionda aggiunge come didascalia del suo ultimo post in cui inserisce alcune foto insieme alla sua famiglia che in questo momento sta  lontana da lei per evitare di essere contagiata.

Una situazione che la giovane nei mesi scorsi si era già trovata a vivere e che di certo non ha piacere ad affrontare ancora una volta nonostante anche dalle sue parole si capisce come non ha nessuna intenzione di darsi per vinta e di tornare più forte di prima ad abbracciare tutta la sua famiglia che di certo non smetterà di starle vicino anche se a distanza.

In pochissimo tempo ad ogni modo sotto al suo post sono stati davvero molti i messaggi di supporto che cono arrivati non solo da amici e colleghi ma anche dalle tante persone che la seguono ormai da anni e che amano vederla condividere momento di vita quotidiana insieme alla sua famiglia che ha costruito insieme a Paolo Ciavarro. Non resta dunque che attendere che le cose si sistemino nel migliore dei modi.

foto Instagram
Impostazioni privacy