Avete mai visto la vera figlia di Brooke Logan? La somiglianza è incredibile

Brooke Logan è il personaggi di Beautiful a cui Katherine Kelly Lang presta il volto ormai da molti anni: ma avete mai visto sua figlia vera?

Continua ancora oggi ad essere uno dei personaggi più conosciuti del piccolo schermo, il suo ruolo nella soap opera americana diventata ormai un grande successo anche in Italia, ovvero Beautiful, è ancora di primi piano nonostante il passare degli anni e delle stagioni ancora oggi in onda su Canale Cinque. Eppure quello che forse non tutti conoscono riguarda invece l’attrice che si nasconde proprio dietro il personaggio a cui presta il volto fin dalla prima puntata.

Brooke Logan
screen tv

Stiamo parlando di Katherine Kelly Lang, lei a differenza del suo alter ego ha solo tre figli e una di loro è davvero bellissima e la somiglianza con sua mamma è davvero incredibile.

Quello che ancora il pubblico non sa è che anche lei in passato ha preso parte ad alcune puntata della famosa soap opera: scopriamo di chi si tratta.

Brooke Logan, con la sua terza figlia sono due gocce d’acqua

Brooke Logan torna al centro dell’attenzione ma questa volta non per qualche nuova trama che la riguarda nelle prossime puntate di Beautiful ma per l’attrice che presta il suo volto fin dalla prima puntata.

Katherine Kelly Lang ha due figli: Jeremy e Julian nati dal matrimonio con Skott Snider con cui ha convolato a nozze verso la fine degli Anni ’80, ebbene entrambi i due ragazzi hanno preso parte ad alcune della storica soap opera americana. Il primo è stato un piccolissimo Rick Forrester appena nato, mentre Julian è stata scelta per rappresentare Bridget appena nata.

Davvero uno scoop incredibile ma ci sta ancora qualche cosa in più, l’attrice ha anche una terza figlia nata dal matrimonio con Alex D’Andrea, regista italiano che ha poi sposato nel 1997, lei si chiama Zoe Katrina. Della giovane sappiamo che è diplomata alla scuola d’arte e suona il pianoforte e ha una bellissima voce.

“È forse quella che mi somiglia di più: dolce, femminile, molto sensibile” ha rivelato l’attrice in una passata intervista facendo capire come proprio con lei la donna abbia davvero un rapporto speciale reso ancora più intenso dalla nascita della prima figlia della giovane che l’ha resa nonna per la prima volta.

A differenza della madre non ha voluto scegliere la strada della recitazione, eppure continua a portare avanti la sua passione per la musica, in passato ha anche pubblicato il primo singolo dal titolo I can’t make you love me.

foto Instagram
Impostazioni privacy