Belen Rodriguez, ritorno di fiamma con il suo ex famosissimo? Arriva la conferma

Belen Rodriguez ha deciso di sbottonarsi e confessare i suoi sentimenti. Nonostante è ancora incerta la passione ritrovata con l’ex marito, una frase fa pensare che tra i due ci sia del tenero. 

La showgirl argentina e la sorella Cecilia sono state tra le protagoniste di Verissimo. Entrambe hanno parlato della loro vita privata, ma l’attenzione è ricaduta principalmente sulla maggiore, dove le sue questioni di cuore sono sempre al centro dell’attenzione mediatica, soprattutto adesso che pare che tra lei e Stefano De Martino le cose siano tornate come prima.

Belen Rodriguez

Un pomeriggio di racconti quello di Belen Rodriguez a Silvia Toffanin. La conduttrice argentina ha parlato un po’ di tutto nel talk show di Canale 5, sbilanciandosi anche in merito al suo futuro. Ha parlato del forte legame con la famiglia, ma soprattutto ha parlato della sua vita privata e sentimentale che nelle ultime settimane è al centro del gossip.

Dopo la fine della relazione con Antonino Spinalbese, la cronaca rosa della bella showgirl si è fiondata sulla sua quotidianità. Tanto che sono settimane che si rincorrono vici di un ritorno di fiamma con Stefano De Martino. Nonostante non sia arrivata ancora una conferma ufficiale, una frase pronunciata dall’argentina lascia intendere che qualcosa possa essere tornato al suo posto.

Belen Rodriguez confessa: “È questo l’amore”

Durante la lunga intervista con Silvia Toffanin a favore di telecamere, Belen ha confessato che la sua ispirazione in amore sono i genitori, mamma Veronica e papà Gustavo, con cui ha da sempre un rapporto meraviglioso. Il loro legame è come vorrebbe vivere una storia d’amore, ammettendo che quella che hanno creato non è “una famiglia da Mulino Bianco”, ma è felice.

“Alla fine è questo l’amore: sapersi perdonare, saper restare”, questa la frase pronunciata da Belen a Verissimo. Una confessione che lascia pensare che tra lei e Stefano De Martino si è riaccesa la passione e che le cose stiano tornando come prima. Sempre nell’intervista ha ammesso che in passato ha fatto numerosi errori e che spesso se n’è andata invece che decidere di restare.

Ma adesso Belen, nonostante i tanti rimpianti in amore e numerose storie tormentate, si è detta maturata e pronta anche a diventare madre per una terza volta. Una consapevolezza che evidentemente è arrivata dai giorni di serenità che sta vivendo insieme all’ex marito.

Tra l’altro, non tutti sanno che anche Stefano una settimana fa ha rivelato che vorrebbe diventare padre una seconda volta, chissà se è solamente una coincidenza o se i due stanno già pensando di allargare la famiglia. Nel frattempo però aspettiamo ancora l’ufficialità del ritorno di fiamma, visto che ancora non si sono pronunciati.

Impostazioni privacy