Veronica Gentili senza trucco e in tuta: mai vista cosi prima

Veronica Gentili torna sui social in un modo davvero diverso dal solito, nessuno del suo pubblico l’aveva mai vista cosi.

Certamente non ha bisogno di presentazioni la conduttrice che ogni sera tiene compagnia al suo pubblico su Rete Quattro ormai da anni con grande successo, ebbene la giovane proprio nelle scorse ore sulla sua pagina social in cui è sempre molto attiva, si è mostrata in modo decisamente diverso dal solito: una forma a cui i suoi follower cosi come il suo pubblico non è certamente abituato. Ogni volta in puntata infatti è sempre vestita di tutto punto.

Veronica Gentili
Ansa

Davvero impeccabile la conduttrice che anche in questa lunga estate caldissima è uno dei volti di punta di Mediaset, eppure questa volta ha davvero spiazzato il web.

Senza trucco e in tuta da ginnastica la giovane, sicuramente un modo di vestire che non si vede mai nel corso della diretta: ma scopriamo qualche cosa in più.

Veronica Gentili continua ad essere uno dei volti di punta di Mediaset e in particolare di Rete Quattro in cui è stata la timoniera del suo programma per tutto il corso dell’anno e continua ad esserlo anche in questi mesi estivi.

Veronica Gentili più in forma che mai: anche senza trucco è bellissima

Nelle scorse ore ha trovato il modo di mandare in vero visibilio anche i suoi follower che la seguono sui social mostrandosi più in forma che mai senza trucco e in tuta da ginnastica, intenta a fare un pò di sano sport con una sua amica, sfidando anche il caldo allarmante della città.

Sicuramente un modo molto diverso di farsi vedere quello della giornalista di prima serata che con il suo lavoro sembra percepire uno stipendio da vero capogiro, ma che in ogni caso in qualsiasi forma la sia metta sembra davvero essere molto amata dal suo pubblico. Sono infatti davvero moltissima i complimento che in pochissimo tempo arrivano sotto al post in questione che lei stessa ha pubblicato su Instagram e che sembra aver riscosso un successo inaspettato.

Detto questo, lei che nel suo passato ha anche preso parte ad un film importante, continua la sua carriera di prima serata davvero a gonfie vele e siamo certi che dopo questa lunga estate caldissima in sua compagnia, per lei arriverà certamente una nuova avventura anche con l’inizio della nuova stagione tv che di certo non deluderà in alcun modo le aspettative del suo pubblico che la segue ormai da anni. Non ci resta che attendere di scoprirlo.

foto Instagram
Impostazioni privacy