“Già è passato un anno”, Barbara D’Urso il lutto difficile da superare

Barbara D’Urso non riesce proprio ad accettarlo nonostante sia già passato un anno da quel grande dolore: il suo ricordo social commuove ancora.

Si torna a parlare della conduttrice di Canale Cinque che anche nel momento dedicato alle sua vacanze estive non può fare a meno di ricordare una persona davvero importante per la sua vita e di cui ancora oggi sente terribilmente la mancanza. La dedica che proprio la napoletana ha fatto sui social non è passata inosservata e in pochissimo tempo ha raccolto davvero tantissimi messaggi di affetto.

Barbara D'Urso
foto Instagram

Un ricordo davvero indelebile che nonostante sia passato un anno sembra ancora non essere stato accettato e non solo dalla conduttrice ma anche da tutti gli italiani.

Si tratta infatti di un personaggio molto conosciuto che ci ha lasciato proprio un anno fa: ecco le parole impossibili da non condividere.

Barbara D’Urso ricorda Raffaella Carrà: le sue parole commuovono

Barbara D’Urso torna al centro dell’attenzione ma in questo caso non per il suo ridimensionamento arrivato da parte di Mediaset ma per il dolcissimo ricordo che lei stessa ha fatto sui social per Raffaella Carrà.

“Eterna e immortale… Ma è già passato un anno e non l’abbiamo superato…” sono queste le parole che la conduttrice Mediaset ha dedicato a Raffaella Carrà, la mai dimenticata donna dello spettacolo che un anno fa è scomparsa dopo una lunga malattia che lei stessa un tutti i modi ha cercato di tenere riservata fino alla fine.

Si tratta di una mancanza davvero indelebile che tocca non solo chi ha avuto la fortuna di conoscerla e di lavorare con lei ma anche tutto il suo pubblico che è cresciuto con la sua televisione che lei stessa ha contribuito nel fare diventare grande. Un momento davvero emozionante e delle parole importanti quelle della napoletana che poi aggiunge: “gli artisti non muoiono mai” una considerazione che p davvero impossibile non condividere e che di certo si addice al massimo sul caschetto biondo più famoso dello spettacolo non solo italiano ma mondiale.

Detto questo, al suo post pubblicato sulla sua pagina Twitter sono susseguiti tantissimi messaggi da parte di chi la segue che ci ha tenuto ancora una volta ha sottolineare come l’addio di Raffaella Carrà nonostante il passare del tempo continui a fare davvero troppo male per essere accettato, chissà se il tempo cambierà le cose.

Quando era bella mi piaceva da morire, anche adesso Prima di andarsene è rimasta così sempre bella e indimenticabile”, “Barbara condividiamo questo bel pensiero di cuore una buona giornata”, mamma mia è già passato un anno dalla morte di #RaffaellaCarra che peccato sono d’accordo con te” questi alcuni dei commenti dei suoi followers.

Impostazioni privacy