Tale e Quale Show, vi ricordate l’epico incidente hot in diretta?

Tale e Quale Show torna in onda questa sera ma vi ricordate l’incidente hot di qualche anno fa?

Tale e Quale Show
Tale e quale show, il cast

Mancano solo poche ore all’inizio della prima puntata dello show di prima serata di Rai Uno condotto come sempre da Carlo Conti, che ogni anni si rivela un grande successo.

Tra le grandi novità, un nuovo giurato, ovvero Cristiano Malgioglio che si aggiunge a Loretta Goggi e Giorgio Panariello. Ma non è tutto: ogni settimana ci sarà anche un quarto giurato e per questa puntata si comincia da Vittorio Sgarbi.

Prima di vedere la nuova stagione, vogliamo rinfrescarvi la memoria con un famoso incidente ho di qualche anno fa: ecco di che cosa si tratta.

Tale e Quale Show, ricordate il famoso incidente hot?

Tale e Quale Show torna questa sera in prima serata con la prima puntata della nuova stagione, che già si prospetta piena di colpi di scena. Come sempre, a guidare il tutto ci sarà Carlo Conti.

Per ricordare il particolare incidente hot dobbiamo fare un salto indietro nel tempo. Infatti l’anno era il 2014 e la concorrente in questione Veronica Maya, conduttrice Rai. L’imitazione era quella di Marylin Monroe.

La donna proprio durante il balletto è letteralmente rimasta nuda, ovvero con il seno di fuori, tanto da vedere costretto il padrone di casa ad interrompere l’esibizione per permettere alla donna di potersi coprire. Davvero un momento di forte imbarazzo se consideriamo anche il fatto che il programma va in onda in prima serata.

Detto questo, in seguito l’esibizione è stata anche ripetuta l’unica differenza è che il vestito aveva delle vistose bretelle che in qualche modo hanno evitato per la seconda volta il piccolo incedete hot.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Carlo Conti e Tale e Quale show la risposta alle polemiche: “è quasi razzista”

Nonostante tutto, il programma continua a rivelarsi un grande successo e il pubblico ogni anno continua a premiare il conduttore toscano, che quest’anno dovrà vedersela con la nuova stagione del Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini su Canale Cinque: chi la spunterà? Restiamo in trepidante attesa di scoprirlo, certi che in ogni caso ci sarà da divertirsi.

SCREENSHOOT Rai Uno
Impostazioni privacy