Qui è con la madre, oggi è una ballerina famosissima: la riconoscete?

La bambina nella foto qui sotto oggi è una ballerina di grande talento, oltre che personaggio televisivo. Una popolarità esplosa grazie ad uno dei programmi di punta della tv, avete capito di chi stiamo parlando?

Sono tantissimi i personaggi del mondo dello spettacolo che decidono di aprire l’album dei vecchi ricordi e condividere con i loro fan momenti del passato. Anche la ballerina in questione ha pubblicato questa foto sui suoi canali social. Uno scatto insieme alla madre con la quale ha un rapporto bellissimo, scritto e dimostrato in ogni momenti. Andiamo a vedere chi è il volto in questione.

elena d'amario con la mamma
fonte foto: Instagram

È una delle ballerine professioniste più brave in circolazione. Il suo talento non solo è riuscito a conquistare tutta la penisola italiana, ma tutto il mondo, visto che per anni ha lavorato con una delle compagnie di ballo più prestigiose. Il suo nome è uno di quelli di punta della tv, visto che nelle ultime stagioni è una presenza fissa nel programma che l’ha lanciata e l’ha fatta conoscere a tutti.

La ballerina in questione, oltre ad avere un ruolo importante sul piccolo schermo, è molto attiva anche sui social, dove non perde mai occasione di condividere con i fan alcuni momenti legati alla sua attività professionale. Ma, come succede anche a molte altre persone, si diverte nel pubblicare foto di qualche anno fa, come ha fatto in questo caso, condividendo uno scatto in cui è solo una bambina ed è insieme alla mamma, a cui è molto legata.

Elena D’Amario da bambina con la mamma: la foto sui social

Ebbene sì, la bambina nella foto è proprio Elena D’Amario, ex allieva e ballerina professionista di Amici, programma che l’ha lanciata nel 2009, edizione in cui ha iniziato una storia d’amore con il cantante Enrico Nigiotti, e che le ha permesso di girare il mondo con la Parsons Dance Company, compagnia che l’ha notata tra gli altri nel talent e l’ha voluta fortemente.

Un talento innato e coltivato con passione e dedizione, anche grazie al sostegno dei genitori: papà Romano e mamma Terry, a cui è molto legata. Proprio con la madre ha decido di condividere una foto di quando era una bambina e con la quale ha un bellissimo rapporto, oltre alla grande somiglia che c’è tra le due.  Una foto pubblicata in un giorno speciale per mamma Terry, il suo compleanno.

“Tu rimarrai per sempre la mia prima ispirazione, my Wonder Woman”, ha scritto Elena in un bellissimo post su Instagram, dove ha sottolineato che è stata lei a trasmetterle il senso del ritmo e l’amore per l’Arte, ma soprattutto le ha insegnato il rispetto, la cura dei cari, la generosità e l’integrità. Tutti valori che non mancano di certo alla ballerina.

Impostazioni privacy