Carlo Conti ‘furto’ a Maria De Filippi: vuole proprio lei

Il conduttore è pronto per partire con la prossima stagione tv e sta scaldando i motori. Carlo Conti non sente ragioni, vuole uno dei nomi tanto cari a Maria De Filippi: ecco su chi ha messo gli occhi.

La precedente stagione televisiva si è chiusa definitivamente. Ma, nonostante la maggior parte dei conduttori e delle conduttrici sono in vacanza per ricaricare le pile, c’è chi invece è al lavoro per arrivare pronto e preparato a settembre. Uno di questi è senza dubbio il presentatore toscano, che sta organizzando il cast per la nuova edizione del noto programma di Rai 1.

carlo conti e maria de filippi
fonte foto: Ansa

Carlo Conti sono anni che è uno dei nomi di punta per i dirigenti di viale Mazzini, questo soprattutto dietro gli straordinari risultati in termini di ascolti dei suoi tanti programmi tv. E, come era prevedibile, è pronto a tornare nella prossima stagione televisiva. E con lui tornerà immancabilmente anche Tale e quale show, uno dei programmi che da qualche tempo apre l’annata.

A settembre il conduttore presenterà il nuovo cast al suo pubblico, ma come succede spesso in questi casi. In queste settimane stanno circolando tanti nomi, uno di questi è un volto caro all’amica fraterna Maria De Filippi, visto che si tratta di un personaggio uscito da una delle tante trasmissioni della conduttrice.

Tale e quale show, Carlo Conti vuole Alessandra Pierelli nel cast: l’indiscrezione

Il conduttore toscano sta lavorando per cercare di portare nel programma nomi appetibili per gli spettatori. Per questo motivo avrebbe pensato ad Alessandra Pierelli, uno dei volti storici di Uomini e Donne. Il nome dell’ex corteggiatrice è stato lanciato dal portale Blogo, secondo cui gli autori starebbero pensando proprio a lei.

Sicuramente il suo nome farebbe piacere a molti, soprattutto coloro che hanno tutto il percorso in tv di Alessandra Pierelli che oggi è sposata e felice. Proprio nel dating show di Canale 5 è iniziata la sua avventura televisiva, quando è stata scelta da Costantino Vitagliano, un amore poi naufragato. Nonostante se da qualche tempo è lontana dallo schermo, in molti la ricordano con piacere.

La sua partecipazione a Tale e quale show, inoltre, potrebbe segnare una nuova ondata di popolarità per lei. Dove avrebbe modo non solo di tornare protagonista in tv, ma anche di mostrare il suo talento nel canto e magari lanciarsi in un nuovo ruolo all’interno del mondo dello spettacolo.

Oltre a lei, sono altri i nomi “caldi” che si stanno facendo, dopo la parentesi chiusa con Katia Ricciarelli, si parla di altri ex gieffini come le sorelle Selssié e Alex Belli. Pare inoltre che anche Manila Nazzaro è tra i nomi papabili. Staremo a vedere quale sarà la decisione del conduttore, quello che è sicuro è che l’appuntamento è fissato per il prossimo 30 settembre 2022, sempre su Rai 1.

Impostazioni privacy