Tiberio Tmperi come non lo avete mai visto: look stravolto per il conduttore

Tiberio Tmperi è uno dei nomi più noti nel panorama televisivo italiano. Lo abbiamo visto in questi anni sempre con lo stesso look, ma adesso il conduttore ha deciso di cambiare. La scelta drastica l’ha comunicata sui social.

Il conduttore di “mamma Rai” è considerato da anni uno dei migliori professionisti del suo settore. Non c’è da stupirsi se è uno dei protagonisti della tv ormai da molteplici stagioni. Questa volta il presentatore ha stupito tutti i suoi fan e ha deciso di rinnovare il suo look, una scelta dettata anche da questi mesi estivi. Il suo cambiamento lo ha documentato sui suoi canali social, spiazzando i suoi follower.

tiberio timperi
fonte foto: Ansa

Non è una novità che Tiberio Timperi è uno dei conduttori più seguiti ed apprezzati, questo anche dal fatto che al pubblico trapela la sua gentilezza ed il suo garbo, che non passano mai di moda nel mondo della tv. Il presentatore, così come gli altri suoi colleghi, si sta godendo le ferie dopo la fine dell’ennesima stagione televisiva che lo ha visto come uno dei protagonisti.

Uno Mattina in Famiglia, dove quest’anno si è sperimentata al conduzione a tre, ha dato appuntamento al pubblico a settembre ed il conduttore ha deciso di salutare la bella stagione con un nuovo look. Una cambio di stile che è stato apprezzato dalle sue tante fan che lo seguono sui social.

Tiberio Timperi cambia look: la foto spiazza i fan

È difficile vedere conduttori e personaggi tv cambiare look durante la stagione televisiva, questo per non stravolgere la loro immagine nel corso dei mesi. Le cose cambiano, però, quando finisce la stagione tutti loro si sono liberi di fare scelte che prima non avrebbero fatto. Sarà successo proprio questo a Tiberio Timperi che ha deciso di darci un taglio, nel vero senso della parola.

Il conduttore di Rai 1, infatti, ha pubblicato sui social lo scatto in cui ha deciso di rivoluzionare il suo look ed apparire in un modo completamente diverso da come il pubblico ha imparato a conoscerlo in questi anni, anche se i suoi capelli sono sempre stati sul corto, anche se abbastanza cespugliosi.

Come si può vedere benissimo nella foto, il taglio è quasi militare, una scelta dettata anche per questioni climatiche, visto il grande caldo che fa durante l’estate. In molti hanno apprezzato questa scelta, una fan gli ha anche scritto che sembra “Diabolik brizzolato”. Un messaggio a cui hanno fatto eco altri.

Per la legge dei grandi numeri, ovviamente, c’è anche qualcuno che ha sottolineato che lo preferiva prima. Ma come sappiamo bene, i capelli ricrescono molto rapidamente e probabilmente il conduttore tornerà al suo solito look da settembre, quando ritroverà Ingrid Muccitelli e Monica Setta con la quale si vociferava che i due avessero litigato.

tiberio timperi
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy