Enrico Papi si è infuriato in diretta tv: “Te ne vai a casa”

Enrico Papi non ce l’ha fatta a trattenere la rabbia dopo un episodio accaduto in diretta tv. Il conduttore si è infuriato con il concorrente: ecco che cosa è successo. 

Non è la prima volta che ci troviamo di fronte a dei momenti in cui in tv si alza un po’ di più la voce per alcuni episodi e affermazioni che non sono condivisi dai conduttori. Uno di questi è successo proprio allo storico presentatore italiano che ad un certo punto non ce l’ha fatta a passarci sopra alcune dichiarazioni ed è intervenuto in modo brusco contro un concorrente.

enrico papi
fonte foto: screen RaiPlay

Enrico Papi è uno dei volti più popolari e simpatici della tv. Per molti anni è stato al timone di uno dei game show che ha riscontrato maggiore successo tra il pubblico, ovvero Sarabanda. Il quiz musicale del pre serata ha appassionato milioni di persone che ogni sera si collegavano per seguire i concorrenti e chi sarebbe stato a laurearsi campione.

Nel corso degli anni abbiamo visto vari nomi, che sono diventati anche famosi. Uno di questi è L’Uomo Gatto, uno dei campionissimi del game di Mediaset. Ma vi ricordate quella volta in cui il conduttore si è infuriato proprio contro di lui? Papi non è riuscito a passare sopra ad alcune affermazioni che sono state fatte in puntata, tanto da reagire con toni bruschi.

Enrico Papi arrabbiato con L’Uomo Gatto: il momento epico di Sarabanda

Sarabanda è considerato ancora oggi uno dei quiz più amati del piccolo schermo. Tanti i momenti che si ricordano ancora oggi con sorriso e nostalgia. Uno di questi è senza dubbio la sfuriata di Papi contro L’Uomo Gatto. Il conduttore ha ripreso il concorrente in seguito ad una discussione avvenuta con L’Uomo Tigre nel quale sono volate delle parole e delle dichiarazioni che sono state inaccettabili per il presentatore.

Ad un certo punto, come si può vedere dal video, in studio è entrato L’Uomo Tigre, storico rivale de L’Uomo Gatto. I due iniziano a discutere con veemenza. Un alterco che è durato per qualche minuto, fino a quando Papi ha deciso di allontanare L’Uomo Tigre dallo studio, dopo che è stato insultato pesantemente da L’Uomo Gatto.

Proprio il super campione aveva augurato all’avversario di fare un incidente sul Raccordo Anulare. Un’affermazione dalla quale Papi non è riuscito a passarci sopra. “Mi hai stancato”, ha detto il conduttore al campione, “Te ne vai a casa”, ha sottolineato non ammettendo replica.

L’Uomo Gatto ha poi fatto mea culpa ed ha ammesso di aver sbagliato e di essersi fatto prendere la mano. Ma il conduttore non ha sentito ragioni, spiegando che non bisogna augurare del male a nessuno, in nessuna occasione, soprattutto nella sua trasmissione.

Impostazioni privacy