Marco Columbro ve lo ricordate? Dopo la malattia è scomparso

Marco Columbro forse non tutti lo conosceranno ma per molti anni è stato un volto della tv di primo piano: scopriamo che fine ha fatto.

Per tanti anni è stato uno dei conduttori di punta di Canale Cinque senza contare anche il suo ruolo da protagonista in diverse fiction del palinsesto ma da tempo sembra proprio che i riflettori si siano dimenticati di lui.

Marco Columbro
foto Instagram

L’ultima sua apparizione in tv è avvenuta grazie alla sua amica e collega Lorella Cuccarini che lo ha ospitato in una delle puntate della Vita in diretta su Rai Uno e poi da quel momento mai più visto.

Ma che fine ha fatto? La sua vita sembra essere davvero cambiata radicalmente almeno da quanto di vede anche sulla sua pagina social in cui è sempre molto attivo, cerchiamo di entrare però nel vivo della questione.

Qui era agli esordi ma oggi è una famosa conduttrice: la conoscete?

Marco Columbro sparito dopo la malattia? Ecco la verità

Marco Columbro finisce nuovamente al centro dell’attenzione ma non per il suo ritorno in tv ma proprio per la sua assenza prolungata ormai nel tempo che non trova una spiegazione.

In molti infatti pensano che il motivo sia strettamente legato al suo aneurisma che lo ha colpito nel 2003 ma pare proprio che le cose non stiano cosi infatti dopo la malattia, il conduttore si è pienamente ripreso tanto da aver continuato il suo lavoro in teatro senza problemi.

“Posso solo dire che vivo ancora nella villa dirimpetto ad Alba Parietti, di cui scrivono, e che Berlusconi è la persona più generosa che conosca” sono queste le parole che il conduttore aveva rilasciato per il Corriere della Sera qualche anno fa quando si era anche detto che avesse dei problemi economici e ancora: “Aprire la bocca è facile, connettere bocca e cervello è più difficile”. Insomma non si ha una risposta precisa sul perchè ormai da tanto tempo sia lontano dalla tv, una cosa però è certa lui stesso in passato aveva ammesso per la tv di essere morto, specificando come specialmente dopo la sua malattia non lo avesse cercato più nessuno e infatti tranne qualche apparizione in tv come ospiti è lontano dal piccolo schermo ormai da moltissimo tempo.

Marco Columbro ricordate la lite con Barbara D’Urso?

Oggi pero, anche da come si vede sul so profilo social, gestisce la Locanda Vesuno in Val D’Orcia, in Toscana, in una splendida location circondata da 18 ettari di bosco, prima era  un luogo abbandonato, che stava andando in rovina ma che lui insieme alla sua compagna e social ha sistemato.

foto Instagram
Impostazioni privacy