Barbara D’Urso, la scelta è “ardua”: la domanda spiazza

Barbara D’Urso ha condiviso tramite una storia un particolare quesito. Una domanda che ha spiazzato molti affezionati. Ecco di cosa si tratta.

Barbara D’Urso è una delle conduttrici più seguite in assoluto. La presentatrice è riuscita a creare qualcosa di davvero unico con buona parte dei telespettatori italiani. Segno di come i suoi programmi abbiano, in qualche modo, fatto la storia della televisione italiana. Il suo seguito, però, non si ferma al piccolo schermo ma ha raggiunto anche il web. Ed è proprio lì che la D’Urso ha posto un interrogativo che ha spiazzato.

Barbara D'Urso
Ansa Foto

L’affetto e la stima nei confronti della conduttrice partenopea è altissimo. La sua attività social le permette di condividere buona parte del suo quotidiano con i suoi affezionati. Cosa che, come possiamo immaginare, non può che far felici i numeri follower della conduttrice. Su Instagram, infatti, Barbara D’Urso è seguita da ben 2,9 milioni di persone. Un numero davvero molto alto e che da chiara la misura del lavoro svolto in questi anni.

Sono tanti i contenuti che ogni giorni Barbara D’Urso pubblica per il suo pubblico. Tante, quindi, sono le curiosità che sa innescare la conduttrice di casa Mediaset. Una di queste riguarda la migliore amica di Barbara D’Urso. Vari sono gli scatti con lei e la protagonista è anche una moglie di un noto cantante. In questo caso, invece, la protagonista assoluta è stata lei con una domanda particolare. Ecco quale.

Barbara D’Urso, la scelta del fico spiazza: ecco la domanda

La conduttrice Mediaset è nota per la sua condivisione social. La sua attività è molto importante perché rende partecipe il suo pubblico delle suo giornate. In questo caso, la D’Urso si è trovata di fronte ad una scelta “ardua“. Nella storia, infatti, ha mostrato una ciotola piena di fichi. Poco dopo, però, si è capito il senso del suo quesito.

Nella storia pubblicata su Instagram, la D’Urso prima inquadra i fichi e poi un suo ospite che tagga anche nella storia. La domanda che si pone è: “Quale figo scelgo?” alla domanda la conduttrice aggiunge anche due emote che ridono. Come detto, la conduttrice prima inquadra il frutto e poi il suo ospite. Ospite che, sul termine della storia, apre un fico in due. A quel punto la D’Urso svela che lei ha scelto senza, però, rivelare cosa.

Sempre sul finale, anche l’ospite di Barbara D’Urso accenna un piccolo sorriso. Segno di come la situazione è stata fatta per creare un ambiente di scherzo e ironia. Di certo, quanto mostrato dalla D’Urso avrà prima spiazzato i suoi followers ma poi gli avrà strappato un sorriso. Segno di come la conduttrice sa sorprendere sempre. Anche qualche settimana fa, Barbara D’Urso ha mostrato una foto sorprendente. Uno scatto in cui si mostra a chi deve il suo successo.

Barbara D'Urso, fico
Instagram
Impostazioni privacy