Un Posto al Sole cambia orario? Le ultime indiscrezioni

Un Posto al Sole nelle ultime settimane è finito al centro dell’attenzione per il possibile cambio di orario dopo tanti anni di messa in onda: ecco gli aggiornamenti.

Un Posto al Sole
screenshoot tv

Continua ad essere una delle fiction di maggior successo del panorama italiano, ogni giorno con il su appuntamento preserale tiene incollati davanti al televisione tantissimi spettatori che nel corso degli anni non lo hanno mai abbandonato.

Da qualche settimana però nel cuore di tutti aleggia la grande paura di un possibile cambio di programmazione annunciato dalla Rai per fare spazio ad un programma di approfondimento con Lucia Annunziata.

Oggi, proprio nelle scorse ore sono arrivate le prime notizie di conferma che potrebbero davvero ribaltare tutto quello detto fino ad ora. Ma ecco di cosa si tratta.

Un Posto al Sole resta al solito orario? La verità

Un Posto al Sole continuerà ad andare in onda al solito orario nel corso della settimana, ovvero nel preserale di Rai Tre dove è collocata da tantissimi anni.

La notizia è arrivata in modo ufficiale nelle scorse ore e per prima è stata diffusa da Tv Blog, che con le sue parole ha fatto tirare un vero sospiro di sollievo ai tanti telespettatori che credevano di non avere più occasione di poter guardare le trame intricate di Palazzo Palladini.

Nei giorni scorsi infatti si era vociferato che la messa in onda potesse essere anticipata alle 18 per lasciare spazio a Lucia Annunziata proprio nell’anno dei 25 anni della soap, ma il pericolo sembra essere rientrato almeno per il momento.

Ad esserci movimentati erano stati anche i protagonisti che prestano il volto ai tanti personaggi della serie tv ambientata a Napoli, tutti loro aveva espresso un voto sfavorevole nella live chat fatta per i 25 anni e in qualche modo sembrano essere stati ascoltati.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Un Posto al sole l’attore commuove i fan: “questo è da sempre il mio timore”

Insomma davvero una grande soddisfazione per tutti e nello specifico per i telespettatori che possono tirare un sospiro di sollievo e restare attacchi alla tv in attesa di vedere l’inizio della nuova puntata giornaliera che come sempre continuerà ad essere un grande successo.

Impostazioni privacy