Lutto nel mondo delle serie tv: se n’è andata tragicamente

Lutto improvviso nel mondo delle serie tv, è morta l’attrice protagonista di Law and Order e ER-medici in prima linea.

La morte dell’attrice sembra sia arrivata all’improvviso, anche se le dinamiche del decesso non sono ancora state definite chiaramente.

lutto mary mara
fonte foto: AdobeStock

Parliamo della 61enne Mary Mara, nota soprattutto per le sue interpretazioni in serie come Law and Order e ER-medici in prima linea. 

Il suo manager ha condiviso un messaggio davvero toccante in sua memoria: Mary è stata una delle migliori attrici che abbia mai incontrato – e ancora – aveva un gran senso dell’umorismo e una visione unica della vita”.

L’attrice pare sia morta tragicamente per affogamento: ecco cos’è successo nel dettaglio.

Mary Mara morta all’improvviso: l’attrice è annegata da sola?

La donna ha perso la vita mentre stava nuotando nel fiume Saint Lawrence, tra gli Stati Uniti e il Canada. A quanto pare qualcuno ha tentato di soccorrerla ma è arrivato quando ormai non c’era nulla da fare. Il suo corpo è stato ritrovato nei pressi di Cape Vincent, a New York. A dichiarato dalla sua portavoce pare Mary che Mary stesse facendo visita alla casa estiva di sua sorella.

Non sono emersi segni di violenza, stando a quanto scrive Tgcom24, quindi la morte dell’attrice pare sia avvenuta a seguito di un malore. La notizia è stata data dal manager della Mara che ha inviato un comunicato alla CNN.

Mary viene ricordata come un’attrice straordinaria e di gran talento, oltre che molto in gamba. Prima di iniziare la sua carriera nel mondo della recitazione ha studiato nell’esclusiva università di Yale. Successivamente ha ottenuto ruoli sia in teatro, che al cinema che nelle serie tv.

La Mara viene ricordata, in particolare, per la sua interpretazione di Selma in General Hospital e Judith Anderson in Criminal Minds. Non solo, i fan hanno notato la sua presenza anche in ER-medici in prima linea e Law and order.

Impostazioni privacy