Isola dei Famosi, gaffe clamorosa in diretta: gelo in studio

Durante la finale de L’Isola dei Famosi il pubblico ha assistito ad una gaffe in diretta durante il collegamento. L’ospite è stato ripreso, ma lo studio è rimasto sotto shock: ecco che cosa è successo.

Tra alti e bassi, anche la sedicesima edizione del reality show di sopravvivenza è giunto al termine. Nella finalissima non potevano mancare colpi di scena inaspettati dal pubblico. Uno di questi c’è stato durante una sorpresa fatta ad uno dei naufraghi rimasti in gara. Peccato che l’ospite ha sbagliato reality e credeva di stare in un altro. Un momento imbarazzante dove è intervenuta anche Vladimir Luxuria.

isola dei famosi

È stata l’edizione più lunga della storia, dove i naufraghi si sono dati battagli sull’isola per 100 giorni. Ma anche la sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi è giunta al termine. Durante la puntata finale non sono mancate le sorpresa ai concorrenti che sono arrivati alla fine, tra loro c’era anche Nick Luciani. Il percorso in Honduras del cantante è piaciuto molto al pubblico.

Anche se non ce l’ha fatta a trionfare, uscendo ad un passo dalla vittoria. Ma proprio poco prima di uscire, gli autori del reality show gli hanno voluto fare una sorpresa, facendolo incontrare in collegamenti tutti i membri dei Cugini di Campagna. È proprio durante la loro chiacchierata che uno dei musicisti ha gelato lo studio con una gaffe che non è passata inosservata.

Isola dei Famosi, gaffe di Ivano dei Cugini di Campagna: scambia i reality

Il primo ad uscire dalla finalissima è stato proprio Nick Luciani. Il cantante, infatti, era in ballottaggio con Mercedesz Henger ed il pubblico ha preferito quest’ultima. Al di là di tutto, il leader della band ha accettato di buon grado il risultato ed è uscito con un bel sorriso. Complice anche la sorpresa che gli hanno fatto, facendolo andare in collegamento con i suoi amici e colleghi.

Proprio durante il collegamento con i membri dei Cugini di Campagna, Ivano Michetti, il fratello di Silvano che è stato squalificato dal reality per la bestemmia in diretta, si confondo di reality show e si rende protagonista di una gaffe che ha lasciato tutti basiti e con una certa ilarità.

“Questa Fattoria senza di te non sarebbe stata la stessa cosa“, ha detto per complimentarsi con il percorso fatto da Nick in tutte queste settimane. Peccato però che il cantante non ha fatto parte a La Fattoria, bensì all’Isola dei Famosi. Una gaffe che è stata subito fatta notare da Vladimir Luxuria che, dallo studio, ha specificato: “Guarda che questa è l’Isola dei Famosi, non la Fattoria”, ha chiosato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy