Isola dei famosi, bestemmia in diretta: concorrente squalificato?

La redazione de L’Isola dei famosi potrebbe prendere dei seri provvedimenti contro un concorrente che ha bestemmiato in diretta. Il video nel frattempo sta facendo il giro del web. 

Colpo di scena durante l’ultima puntata del reality show condotto da Ilary Blasi. Uno dei nuovi concorrenti ha di sicuro animato la serata dei social dopo che moltissimi utenti hanno avvertito da lui una bestemmia. Adesso in molti si chiedono se ci sarà una squalifica per lui oppure si lascerà correre. Ma vediamo cosa è successo.

Isola dei famosi ilary blasi

Il nuovo appuntamento con la sedicesima edizione de L’Isola dei famosi di certo non ha lasciato insoddisfatti i telespettatori che si sono ritrovati davanti diverse dinamiche. Per prima cosa abbiamo visto l’eliminazione a sorpresa di Marco Melandri che deve lasciare il reality show. Mentre Blind e Roberta Morise si devono trasferire da Palapa per raggiungere Playa Sgamada.

Ma a catturare l’attenzione del pubblico, oltre alle dinamiche create dalla new entry della settimana Guendalina Tavassi, è stato l’arrivo di Nick e Silvano due dei membri de I Cugini di campagna. Dopo diversi giorni di attesa, finalmente i due sono sbarcati in Honduras.

Ma a creare scalpore e fermento tra gli utenti social è il fatto che uno dei due ha bestemmiato in diretta tv. Il video della frase ha fatto immediatamente il giro del web, tanto che in molti si chiedono quale sarà il destino dei concorrenti. Ma andiamo a vedere nel dettaglio che cosa è successo.

Isola dei famosi, Silvano dei Cugini di Campagna bestemmia: squalificato?

L’arrivo di Nick Luciani e Silvano Michetti sull’isola di sicuro non è passata indifferente. I due membri dello storico complesso musicale italiano sono sbarcati in Honduras per iniziare il loro reality show. Dopo essersi tuffati in acqua dall’elicottero, i due hanno avuto delle difficoltà a nuotare per raggiungere l’isola.

Una volta che il loro obiettivo si è compiuto e hanno raggiunto la riva, sono stati accolti da Alvin, che la scorsa puntata era stato beccato mentre correva, che li aspettava. Ed è stato proprio in questo frangente che sembrerebbe che Silvano abbia bestemmiato. Una frase arrivata ai microfoni dell’inviata dopo che il cantante ha faticato per nuotare e raggiungere l’isola.

Proprio nel video che immediatamente ha fatto il giro dei social, si udisce palesemente: “P***o Dio”. Adesso il pubblico si chiede quale sarà il destino dei due nuovi naufraghi e se la loro avventura finirà dopo soli pochi giorni dal loro arrivo, in quanto potrebbero essere squalificati dal gioco se gli autori e la redazione confermino quanto sentito dagli utenti social.

Resta il fatto che in diretta nessuno sembra aver fatto caso alla scivolone di Silvano. Né Ilary e né gli opinionisti si sono accorti di quella parola. Non ci resta che attendere giovedì prossimo per scoprire nuovi sviluppi sulla vicenda.

Impostazioni privacy